Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema urgentissimo!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buongiorno a tutti. Ho sempre usato una consolle Pioneer dei ergo-v. Ho voluto passare ai cdj, scegliendo una coppia di Gemini mdj 500, i quali possono connettersi ad un software. Io con la consolle precedente, utilizzavo virtual dj le 7. Leggendo su internet come settare gli mdj 500 ho visto che se possedevo la key code di una versione LE, sarei potuto accedere tranquillamente avendo la versione di virtual dj 8.2 le. Così è stato, ma il problema subentra nel momento in cui collego i due mdj 500 al computer. Il software bon mi rileva i due dispositivi. Premetto che prima di collegarli ho eseguito l'accesso a virtual dj e inserito nuovamente la mia key code che vale, presumo, da licenza. Per piacere, datemi una mano perché non so come risolvere questi problema. Vi ringrazio in anticipo!
 

Posted Sun 03 Sep 17 @ 1:54 pm
 

Posted Sun 03 Sep 17 @ 2:22 pm
 

Posted Sun 03 Sep 17 @ 2:47 pm
Grazie mille, per aver risposto. Ora valuterò una soluzione!
 

Posted Sun 03 Sep 17 @ 2:54 pm
Ciao a tutti volevo sapere con la mixvibes u-mix 44 e virtualdj pro 7 che vinili in timecode ci vogliono?
 

Posted Fri 22 Sep 17 @ 12:44 pm
Quelli di Serato possono andare, ma tieni presente

che se usi una versione non regolare avrai grossi

problemi a calibrare per bene il motore Timecode
 

Posted Fri 22 Sep 17 @ 3:37 pm
Ovviamente chiedo cosi prendo la versione da comprare.. però serato qualsiasi oppure ce quello specifico?
 

Posted Fri 22 Sep 17 @ 4:56 pm
ho un problema con i miei gemini mdj 500
ho effettuato l'accessosu virtual dj e collegato i lettori al computer
virtual dj li riconosce dicendomi pero' che devono essere attivati con una licenza LE
anche se sul sito di virtual dj c'è scritto che questi mdj 500 includono virtualdj LE
dove trovo la licenza per farli funzionare ?
 

Posted Wed 21 Mar 18 @ 8:47 am
Ciao, ma se non hai una licenza come poterli utilizzare con vdj?
I lettori contengono una licenza limitata? Fammi capire
 

Posted Wed 21 Mar 18 @ 9:44 am
Per sfizio sono andato a controllare questi gemini, e non prevedono nessuna licenza di tipo LE.
Quindi, da normale utente free, come speri di utilizzare virtual dj con hardware, senza una licenza controller o pro?
 

Posted Wed 21 Mar 18 @ 9:49 am
 

Posted Wed 21 Mar 18 @ 9:53 am


(Old topics and forums are automatically closed)