Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema salvataggio opzioni

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buongiorno a tutti , ho una problematica , utilizzo virtual DJ con Windows 10 in abbinamento ad una Pioneer Wego 4 con licenza full non LE , variando delle opzioni all'interno delle impostazioni , queste variazioni non mi vengono riconosciute al riavvio del software , quindi ogni volta devo effettuare nuovamente alcuni settaggi . Per esempio se viene settata la funzione "autoHeadphones" onload questa quando viene chiuso il software e riaperto mi torna su no , questa opzione come le altre che vado a modificare . Qualcuno riesce ad aiutarmi per poter salvare le opzioni in modo che alla riavvio del software queste siano memorizzate ??? Grazie Mille Walter
 

Posted Thu 08 Jun 17 @ 11:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto probabilmente hai problemi di amministrazione sulla scrittura della cartella documenti
assicurati di utilizzare un account con privilegi di amministratore.
 

Posted Fri 09 Jun 17 @ 8:43 am
Buonasera ho fatto prove su 2 PC diversi ho autorizzato la cartella contenuta in documenti di VirtuaDj a tutti gli utenti in lettura e scrittura . Ma la problematica resta . Provato anche disinstallazione e nuova installazione .La cosa strana è che il problema è solo sulle opzioni perché altre impostazioni vengono salvate .
 

Posted Sun 11 Jun 17 @ 9:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
fammi un esempio di cosa non viene salvato
 

Posted Tue 13 Jun 17 @ 9:19 am
Buonasera ho risolto , dovevo solo confermare l'utilizzo della scheda audio senza che ogni volta lo richiedesse ad ogni apertura del software , settando 'non chiedere più' , salva qualsiasi cambiamento delle opzioni . Grazie a tutti
 

Posted Tue 20 Jun 17 @ 1:20 pm
Buonasera, chiedo per un amico....lui ha una DDJ800 con virtualdj 2020, quando si avvia il programma nella configurazione audio si avvia la configurazione ottimale per usare quel controller, se nel caso lui fa qualche modifica nelle impostazioni audio e salva succede che quando riavvia il programma non gli parte con la configurazione che ha salvato lui ma gli parte con la configurazione ottimale del virtualDJ e quindi per mettere le impostazioni scelte da lui deve rifare tutto ogni volta....questo gli succede solo per le modifiche audio...il resto salva tutto....c'e qualche modo per far partire il programma con la configurazione che vuole lui?? Grazie
 

Posted Thu 09 Apr 20 @ 3:03 pm
credo che sia una limitazione della versione di prova gratuita
con le versioni in licenza registrata queste cose non le fa piu.

Augh !
 

Posted Thu 09 Apr 20 @ 5:06 pm


(Old topics and forums are automatically closed)