Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: installato programma su altro pc non riconosce i punti cue e i bpm

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,
ho installato il programma su un altro pc e quando vado a caricare gli mp3 non mi riconosce più i bmp , i punti cue , i loop....Ora se fossero pochi brani..... ma sono quasi 600 brani.......... Cosa devo fare... Aiutatemi please..... Grazie
 

Posted Sat 22 Apr 17 @ 4:58 pm
pro infinity dal 2006 e in 11 anni non ti sei mai posto il problema: se cambio pc come faccio a portarmi dietro tutto il lavoro svolto?
Se non erro ti devi copiare nel nuovo pc le cartelle virtualdj del vecchio pc
 

Posted Sat 22 Apr 17 @ 8:48 pm
Il database che Virtualdj crea nella cartella dove risiedono i file
deve essere identico come percorso all' altro pc cioè
se nel vecchio li avevi in C:\ Musica nel nuovo idem
Lo puoi vedere aprendo il database con il notepad per accertarti
quale sia il giusto percorso
 

Posted Sun 23 Apr 17 @ 7:08 am
Spiegatevi meglio più semplicemente. Grazie
 

Posted Sun 23 Apr 17 @ 9:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mi sento di fare maggiore chiarezza.
Virtualdj 8 ha un sistema di ricostruzione dei percorsi molto più evoluto rispetto alla versione 7.
Per cui non è prettamente necessario avere gli stessi percorsi....anche se consigliabile.
nel vecchio pc dove era salvata la musica? Solo nella partizione C:\ oppure utilizzavi anche altre partizioni?
 

Posted Sun 23 Apr 17 @ 12:31 pm
Aiutatemi per favore.... magari anche con degli screenshot...passo dopo passo..grazia grazie...i brani sono in un hd esterno...
 

Posted Sun 23 Apr 17 @ 8:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se i brani sono in un hd esterno e lo stesso ha esterno è stato utilizzato in precedenza non devi fare nulla in quando il database è scritto nell'hd esterno.
Come detto in precedenza non è prettamente necessario ma è consigliabile assegnare all'hard disk esterno sempre la stessa lettera
 

Posted Mon 24 Apr 17 @ 12:11 pm
Per favore aiutatemi....ho provato ma niente.... scrivetemi x favore passo dopo passo cosa devo fare .... ripeto i brani sono in un hd esterno.. Grazie in anticipo
 

Posted Mon 24 Apr 17 @ 7:56 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Non so se questo è il topic giusto, ma ho questo problema. Ho un hardisck esterno dove ho tutti i file musicali, ed ho installato virtualdj 8 su 2 notebook. Su uno di notebook (il più vecchio) ci faccio tutte le prove dei set che andrò a fare, dove ho installato le mie playlist, le cartelle filtrate, dove analizzo per primo i bpm, dove metto i punti Cue, e quantaltro che uno fa. Ora quando invece con lo stesso hardisck lo metto nel secondo notebook (quello più nuovo e più perfomante) le cartelle filtrate, le playlist e qualche punto Cue non me li legge, qualcuno potrebbe aiutarmi! Grazie in anticipo Sandro
 

Posted Thu 06 Jul 17 @ 5:12 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Allora, ho provato a mettere le sub cartelle di Virtualdj del primo notebook (Playlist, Folders) nel secondo notebook, e miracolo! mi sono comparse tutte le playlist, e le cartelle filtrate per bpm, come nel primo notebook. Solo che quando sono andato a provare un set, in un paio di file, invece del brano descritto, mi suonava un altro file, come, per dire, caricavo il file donna summer - bad girl, mi suonava un altro brano! A proposito nel secondo notebook ci ho trasferito anche la cartella database del programma di Virtualdj del primo notebook. Qualcuno può chiarirmi la cosa?. Sandro
 

Posted Wed 12 Jul 17 @ 11:24 am


(Old topics and forums are automatically closed)