Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: [NEW] VIRTUALDJ 8.2 - Page: 9
Ciao,
sono prossimo all'acquisto di Pioneer ddj-sr2. Gira tutto con virtual 8.2? Grazie

Posted Mon 04 Dec 17 @ 11:40 am
gggdjPRO InfinityMember since 2007

Posted Mon 04 Dec 17 @ 12:26 pm
mauroveltri wrote :
Ciao ragazzi,sto smanettando un po sull'ultimo aggiornamento 8.2 e per ora mi pare buono,mi sono soffermato su "chiedi al dj o ask the dj" e l'ho trovata una cosa bella e interessante risponde in tempo reale e così riesci a capire la scaletta da usare per quel evento,Bravi proprio una cosa bella.

Ciao, mi potresti dire dove si trova ask the dj?
Grazie mille

Posted Thu 07 Dec 17 @ 8:26 am

Vedi l'immagine
seleziona la voce < Elenchi e Consigli >
la trovi nel sottomenù di questa voce

Posted Thu 07 Dec 17 @ 1:00 pm
Grazie mille.

Posted Fri 08 Dec 17 @ 8:50 am
Mi scuso anticipatamente, ma ho provato ad aggiornare la mia versione LE per DDJ Ergo (seriale compreso all'acquisto) con la nuova 8.2.
Se ho capito bene però la mia licenza ha il browser limitato, senza BPM per intenderci... ora, volendo il programma LE dovrei comunque pagare pur avendo il seriale???
Lo chiedo perchè, nel caso io volessi vendere la console, non ci sarebbe possibilità di continuare ad usarla... a meno che non si usi la versione precedente!

Grazie per l'attenzione

Posted Thu 25 Jan 18 @ 10:00 pm
umbediPRO InfinityMember since 2009
Buonasera a tutti, mi chiamo Umberto e da poche ore ho acquistato la versione pro del programma. Ho notato però che nel mio account il seriale è valido, credo, solo per la versione 7.4.7 di virtual dj. Posso usarlo anche per la versione 8?
Ho sbagliato qualcosa?
Se si come? Rimanendo in attesa di una risposta vi saluto e vi ringrazio della disponibilità.

Posted Fri 02 Feb 18 @ 8:36 pm
Con la versione 8 non serve più il seriale

ma per attivarlo ti basta inserire le tue credenziali

username e password le stesse del forum che ti saranno

richieste all'apertura di Vdj 8

Posted Sat 03 Feb 18 @ 9:21 am
Nuova build pubblica 4204

Change log

-Aggiunto supporto del pioneer DDJ-SB3
-Aggiunto supporto per Pioneer DDJ-RX2
-Aggiunto supporto per Mixar DUO MK2
-Aggiunto supporto per il pioneer DDJ-1000
-Sbloccati gli ingressi TimeCode su Pioneer DDJ-SX2
-Aggiunto supporto Hercules Instinct P8
-Aggiunto supporto Hercules P32DJ
-Aggiunto supporto Reloop KUT
-Aggiunto supporto per i Roland DJ-202 e DJ-505
-Aggiunto supporto per Mixvibes VFX
-Il pioneer DDJ-RX utilizza il pitch slider a 14 bit (richiede l'aggiornamento del firmware)
-Corretto editor sample non mostrava correttamente la fase
-L'Editor pad è compatibile con 16 pad (quando è collegato un controller a 16 pad)
-Risolto il problema con le modifiche video nel sampler
-Migliorati i risultati LiveFeedback
-Aggiunto il supporto per ilPioneer DDJ-XP1
-L'editor POI mostra i colori dei punti di cue sulla waveform
-Il pannello della skin a 2 deck (lettori) mostra l'offset della key
-Vengono salvate le modifiche alla key nella cronologia del karaoke

Posted Sun 01 Apr 18 @ 7:17 am
Nuova build pubblica 4291

Chane Log

-Corretta la riproduzione di video interlacciati
-Aggiunti parametri Sawtooth e Reverse per l'effetto audio Mobius
-Viene mostrato il cambio di key sulla finestra di dialogo dei cantanti
-Aggiornato il rating delle informazioni nel browser
-Il Broadcast rispetta l'opzione cleanTagsInDeckDisplay
-Viene mostrato un avviso quando il database non può essere aperto
-Corretta opzione browserSearchByFirstLetter
-Lo Slideshow ricorda la posizione nel video

Posted Wed 02 May 18 @ 11:26 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Buongiorno, vorrei un chiarimento! Il portatile dove uso virtualdj pro, lo debbo formattare, uso un hard-disk,esterno dove ho tutti i file musicali salvati, dove è presente la cartella database di virtual. Se formatto il pc, nella cartella di virtualdj c'è il database, perdo anche i bpm cue, e quant'altro, che avevo impostato sui file? E per ovviare a questa perdita cosa debbo fare? Grazie Sandro
A proposito, avevo mappato la ddj-ergo, come faccio a non perdere la mappatura?

Posted 2 days ago @ 6:21 am
carissimo Nik
nella cartella Documenti/VirtualDJ ci sono tutti i file di impostazioni, le mappature dei vari acessori esterni,
ci sono i plug-in con i loro settaggi dell'ultimo utilizzo, ci sono le impostazioni dei 'pads' personalizzati,
ci sono isamples, gli skins, nonche' tutte le playlist e i log storici di tutti i tuoi ultimi djset.
C'e' anche un database che fa riferimento ai brani multediali locali
ovvero quelli archiviati internamente al tuo disco fisso.
Se cancell questo database verranno perse solo le informazioni relative ai brani interni
(ed eventualmente ai samples)
ma non succedera' nulla a quelli che hai su disco esterno, o in un altra eventuale partizione del tuo disco fisso
che hanno dei database appositi direttamente sulla loro unita'.
Se devi formattare tutto
ti ptrei consigliare di fare copie di sicurezza dei vari file di impostazioni che usi abitualmente
ma se vuoi fare prima
copia direttamente tutta la cartella 'VirtualDJ' su una chiavetta o anche sul disco esterno dove tieni i brani
che andrai poi a rimettere nella stessa posizione quando avrai reisntallato il sistema e l'exNovo VirtualDJ
sovrascrivendo quella dell'installazione pulita.
In questo modo riavarai VDJ cosi' come lo hai lasciato all'ultima sessione
(non son sicurissimo, ma dovresti anche fare a meno di riattivare la tua licenza via internet).

Augh !

Posted 2 days ago @ 9:17 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie!

Posted 12 hours ago
Page : [<<] [<]