Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: [NEW] VIRTUALDJ 8.2 - Page: 8
Ciao Ragazzi,
dopo un anno "Sabbatico" presomi per problemi personali, sto tornando ad usare VDJ.
Dopo tutti gli aggiornamenti ci ho messo un pò a capire varie cose dove e come sono state sistemate, ma alla fine ci sto riprendendo mano.

Non so quanti di voi usano o usavano il servizio content ulimited, io mi sono trovato sempre bene e avevo molti brani in cache su un hard disk che, ahimé, ho perduto. Con ritrovato entusiasmo stavo cercando di riscaricarmi in cache un pò di brani che ricordavo di avere ma ho avuto una brutta sorpresa:

Il nuovo catalogo NON HA UN XXXO di quello che mi serve a me! Perché si è passati a sto cavolo di iDJ come cavolo si chiama?

Di conseguenza ho riattivato il mio vecchio abbonamento di SPOTIFY, visto che questa nuova versione, nonostate la brutta limitazione di caricare un brano alla volta, lo permette, ma ahimé ogni tanto VDJ si freeza e, a volte, si riprende dopo 30 secondi circa, altre va proprio in crash!

Se si riuscisse a sistemare/ottimizzare lo streaming con SPOTIFY, almeno userei solo quello di abbonamento, visto che ormai ContentUnlimited per me non è più utile.

Qualcuno ha avuto esperienze simili per capire se dipende dal mio PC o si deve ottimizzare qualcosa su VDJ ( per quanto riguarda il freeze e spotify intendo)

Posted Fri 02 Jun 17 @ 4:03 pm
gggdjPRO InfinityMember since 2007
Nuova build pubblica 3752

Change log

-Corretta perdita memorizzazione nel download dei file content unlimited
-Corretto caricamento seconda traccia di Spotify non funzionante a volte
-E' possibile aggiungere brani non derivanti da deezer alla playlist dello stesso
-E' possibile aggiungere brani non presi da spotify per le playlist dello stesso
-Aggiornata mappatura del controller Reloop RP-4000 con il supporto delle pagine pad personalizzate
-Corretto rientro dispositivi audio non funzionavano correttamente
-E' possibile creare/ignorare le playlist su spotify
-Corretti i file lrc per i testi a volte non venivano riprodotti

Posted Sun 04 Jun 17 @ 12:40 pm
Nuova build pubblica 3780

Change log

-Aggiunto effetto audio spiral
-Aggiunto supporto touchbar su Mac per controllare i pad
-Migliorati analisi bmp e gain
-Il pannello di avvio di ReWire si apre all'avvio del dispositivo ReWire
-Corretto alcuni vecchi effetti che non funzionavano correttamente

Posted Sun 02 Jul 17 @ 12:15 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Spero che questo sia il topic giusto, ma ho posto questo problema in un altro topic ma non ho avuto risposta (forse non c'è nessuno che ha questo problema). Ho un hardisck esterno dove ho dentro tutti i miei file musicali, poi ho installato virtualdj 8 in 2 notebook. Sul primo di notebook (il più vecchio) ci faccio tutte le prove dei set che andrò a fare, dove ho creato le playlist, le cartelle filtrate, dove analizzo i bpm, dove metto i punti Cue, e quant'altro che uno fa. Ora quando invece con lo stesso hardisck lo metto nel secondo notebook (quello più nuovo e più perfomante) le cartelle filtrate, le playlist e qualche punto Cue non me li legge, qualcuno potrebbe aiutarmi (cosa altro debbo fare?). Grazie in anticipo Sandro

Posted Mon 10 Jul 17 @ 9:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005

Posted Mon 10 Jul 17 @ 12:10 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie innanzitutto per la risposta. Ma una domanda lo posta nel topic che mi hai segnalato, ma nessuna risposta. Anche perchè il mio problema è un altro, come ho scritto. Spero che qualcuno che ha avuto lo stesso problema, mi sappia aiutare. Grazie

Posted Tue 11 Jul 17 @ 8:36 am
Nuova build 3798

Change log

-La beat grid è più accurata durante il caricamento di un nuovo file
-E' possibile con discog il download in batch di informazioni sui brani
-Aggiunto il supporto per il servizio Groove Music
-Correzioni per il Pioneer DDJ-SZ2
-Aggiornamenti per il Traktor Kontrol X1MKII

Posted Mon 17 Jul 17 @ 11:32 am
Nuova build pubblica 3848

Change log

-Aggiunte opzioni sul tasto destro Play Next, Add To Automix e Mix Now, mentre l'automix è abilitato
-Si visualizzano gli effetti video sugli slot effetti del campionatore (utilizzando lo script "effect_select"sampler")
-Aggiunto il supporto per il lettore Pioneer XDJ-1000MK2
-Aggiunto il supporto per il controller Pioneer XDJ-RX
-Aggiunta pulizia automatica e formattazione per le voci artista/titolo/remix/featuring sui deck (lettori)
-Aggiunto il supporto per le playlist di Traktor
-Corretto sync del sampler quando nessun deck (lettore) è in riproduzione

Posted Sun 20 Aug 17 @ 12:24 pm
Nuova build pubblica 3870

Change log

-Corretta registrazione in webm su mac
-Migliorata la ricerca dei testi nel video editor
-Corretto i tag hash di Twitter su ask the dj non venivano visualizzati
-Corretto oscillazione e spostamenti veloci del pitch

Posted Sun 03 Sep 17 @ 3:35 pm

Posted Mon 25 Sep 17 @ 10:23 am
Nuova build pubblica 3936

Change log

-Visualizzazione CoverFlow
-Aggiunto supporto per i plugin.vst ai filename su Mac
-Corretto primo frame verde su video interpolati
-Corretto crash del plugin pulselocker
-La pagina pad Keycue ha l'opzione per disabilitare il salto di cue
-Aggiunto supporto del Numark DJ2GO2
-Corretto login su deezer con Facebook
-Correzioni alla pulizia tracce
-Quando un utente è connesso a Deezer, groove music o su content unlimited e cerca di caricare un link Spotify (ad esempio da una vecchia playlist), viene automaticamente ricercata un'alternativa su Deezer e caricata
-Corretto trascinamento icone delle cartelle usando il touch screen
-Action e Load POI consentono anche di impostare il colore
-Aggiunto supporto per il Numark NS6-II
-Corretto video editor effetti testo su mac
-Corretto pitch sul timecode a volte fuori tempo
-Aggiunto supporto per il Reloop RMX90DVS
-Migliorata la visualizzazione della grid view del browser
-E' possibile mettere in pausa una traccia karaoke con motore karaoke abilitato

Posted Wed 11 Oct 17 @ 11:49 am

Posted Fri 13 Oct 17 @ 2:29 pm

Posted Sat 14 Oct 17 @ 12:35 am
Primo controller con ampio display touch dedicato a Virtualdj!! Il controller è distribuito con Virtualdj 8 pro in bundle. Maggio info http://www.reloop.com/reloop-touch

Posted Wed 18 Oct 17 @ 8:42 am
Nuova build pubblica 3954

Change log

-Corretto le cartelle doppie visualizzate iTunes dopo l'ultimo aggiornamento dello stesso
-Il nome set del karaoke ricorda l'elenco dei nomi immessi nella sessione corrente per un accesso più veloce

Posted Thu 19 Oct 17 @ 6:12 pm
Buonasera
dopo l'ultimo aggiornamento non mi visualizza più la cartella di Spotify, avete avuto lo stesso problema?
Grazie

Posted Sun 22 Oct 17 @ 5:10 pm
Spotify non è più disponibile in VDJ 8 in quanto recentemente sono stati modificati i termini per l'utilizzo all'interno di applicazioni Pro DJ. Siamo in discussione con Spotify per ripristinare e migliorare il servizio, ma attualmente non è disponibile ETA. Suggerisco di valutare gli altri servizi online che possono essere una buona alternativa a Spotify:

http://it.virtualdj.com/products/contentunlimited.html

e

http://it.virtualdj.com/manuals/virtualdj8/interface/database/contentunlimited/altcatalogs/index.html

Posted Sun 22 Oct 17 @ 9:37 pm
Nuova build pubblica 3967

Change log

-Aggiunto supporto per il Pioneer DDJ-SR2
-Aggiunto supporto per il Reloop Touch
-I volumi dei sample sono memorizzati spostandosi tra i vari banchi sample
-Corretto crash trascinando i file dalla cartella storia playlist del karaoke
-Corretto crash registrando da line input sul lettore (deck)
-Il nome del cantante nel karaoke è completo trascinandolo dalla cartella storia alla playlist karaoke

Posted Mon 06 Nov 17 @ 12:38 pm

Posted 7 days ago @ 9:46 pm
Page : [<<] [<]