Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Compatibitlità con windows 10 - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Buonasera a tutti gli amici del forum. Ho installato VDJ8 su due pc con sistema operativo windows 7 . Da alcuni giorni ho ricevuto messaggi sui pc da parte di microsoft per attivare gratutitamente per un periodo limitato il nuovo sistema operativo windows 10. C'è qualcuno di voi che magari ha già effettuato dei test di compatibilità con win10 e VDJ8?
Un sincero grazie in anticipo per le risposte.
 

Posted Thu 04 Jun 15 @ 2:13 pm
Sul forum internazionale qualche utente ha
già provato vdj 8 con le beta di Windows 10 e
sembra che funzioni.
Windows 10 sarà disponibile dal 29 luglio quel messaggio che vedi serve per prenotarlo non appena
disponibile e sarà gratuito per chi usa Windows 7 - 8
e 8.1
 

Posted Thu 04 Jun 15 @ 3:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Abbiamo collaudato Virtualdj 8 con le beta di windows 10 e non si sono rilevati problemi.
 

Posted Fri 05 Jun 15 @ 1:59 am
Benissimo, allora rimango in attesa e provo ad installare win10 su uno dei pc perchè dalle prime recensioni quest'ultimo so sembra valido rispetto agli ultimi disastri.
Grazie infinite per le risposte e buon mix a tutti!!!
 

Posted Sat 06 Jun 15 @ 3:44 am
Salve qualcuno ha testato anche vdj 7 con windows 10? Non vorrei aggiornare e poi fosse incompatibile grazie per le risposte.....
 

Posted Mon 08 Jun 15 @ 4:59 pm
già fatto funziona tutto ok
 

Posted Wed 10 Jun 15 @ 6:08 pm
Salve forse qualcuno puo' aiutarmi. Con win 10 non mi salva i tag e i bpm poi ogni volta mi chiede il login e si resetta
 

Posted Sun 01 Nov 15 @ 6:11 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Chi sta usando windows 10? Funziona con la pioneer sx2?
 

Posted Sat 28 Nov 15 @ 6:30 am
Io ormai è un mese che ho aggiornato a W10 e
con la NS6 funziona bene, ho aspettato che Numark
dasse la compatibilità e via, per la sx2 devi vedere se pioneer
ha dato la compatibilità
 

Posted Sat 28 Nov 15 @ 8:22 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
ho appena controllato ed è supportata fino a win 8.1 UFFFIIIIII!!!
 

Posted Sat 28 Nov 15 @ 10:36 am
 

Posted Sat 28 Nov 15 @ 11:24 am
Virtual dj 8 funziona con la pioneer ddj wego2?
 

Posted Wed 02 Mar 16 @ 9:52 am
Scarpa02 wrote :
Virtual dj 8 funziona con la pioneer ddj wego2?

Ti ho gia risposto sull'altro topic è buona norma su un forum non seminare ovunque la stessa domanda ;-)
 

Posted Wed 02 Mar 16 @ 11:30 am
ciao a tutti vi chiedo aiuto ho aquistato un pc al ultimo grido con 16gb ram di memoria i la windwos 10 pro anche quela aquistata pero ho dei problemi con virtual dj pro che e aquistatato anche ho le licenze di tutti i programi ho problemi con l,audio si bloca i salta poi non livela il suono in automatico in soma sto cercando tutte le soluzioni ma non riesco a trovarne ps.potete aiutarmi voi per favore a capire che cosa posso fare?? uso i mixer n4 numark i mixdeck numark grazie saluti dj americo
 

Posted Mon 14 Nov 16 @ 1:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Salve
Il suo problema può essere dovuto a diversi fattori,
Comunque consiglio una buona ottimizzazione del sistema operativo, togliendo anche Bluetooth e Wi-Fi (ultimamente non crea problemi, ma non si sa mai)
Controllare tutti i cavi da quelli dati a quelli audio
Verificare che non sia il controller la causa dei drops
Altri programmi in attivi in underground
Avere più RAM non è sinonimo di velocità, a nulla serve avere tanta RAM se poi il processore non riesce a gestirla a dovere.

Saluti
Djpocho
Mod staff
 

Posted Tue 15 Nov 16 @ 5:24 am
...buon giorno.io ho già windows 10 e gira bene (per ora...con una Hercules MK4 )poichè devo acquistare un nuovo e/o usato se trovo a buon prezzo--notebook- quali caratteristiche scegliere per un processore...quale dovrà essere la prerogativa "essenziale" (p. es.i3; i5; i7; e se AMD... che sono ben diverse Processor quale processore???
Intel® Xeon® processor E3-1535M v5 (2.9 GHz, up to 3.8 GHz, 8 MB, Intel® HD Graphics P530)
Intel® Xeon® processor E3-1505M v5 (2.8 GHz, up to 3.7 GHz, 8 MB, Intel® HD Graphics P530)
Intel® Core™ i7-6920HQ processor (2.9 GHz, up to 3.8 GHz, 8 MB, Intel® HD Graphics 530)
Intel® Core™ i7-6820HQ processor (2.7 GHz, up to 3.6 GHz, 8 MB, Intel® HD Graphics 530)
Intel® Core™ i5-6440HQ processor (2.6 GHz, up to 3.5 GHz, 6 MB, Intel® HD Graphics 530) .
ci viole anche e o preferibilmente dedicata?

per rispondere ad una buona ottimizzazione della configurazione
 

Posted Fri 18 Nov 16 @ 10:09 am
tralasciando gli AMD, benche' buoni e performanti possono sempre avere qualche pecca in compatibilita' di istruzioni
in linea di massima : piu' 'core' hai meglio e' (quindi un I7 con 8 core e' meglio di un I5 con 4)
MA....
per preferire il numero di procesori che lavorano in parallelo non trascurare la loro velocita'
quindi tendi a preferire quelli con il clock piu' alto
(preferisco un I5 a 2.9GHz che un I7 a 2,2)
perche' a tutt'oggi i nostri software raramente lavorano in multi processore
quindi meglio pochi ma spediti.
Considera comunque la velocita' di clock al netto del "turboBoast"
che' na specie di specchietto per le allodole
e questa funzionalita', che promette di aumentare notevolmente la velocita' di calcolo
viene effettivamente utilizzata per un solo processore alla volta, solo in casi critici, per pochi minuti.
Quindi se leggi 1,7GHz ma 2,5 con turbo.... considera solo 1,7, il resto e' fuffa.
Un acosa che invece mi sembra ti sia fuggito
e' la natura della scheda grafica :
io eviterei le INTEL, e cercherei dei modelli con video ATI o NVIDIA
(che hanno dei grossi limiti nella gestione del videoMix, ma anche per far vedere bene lo skin)
anche se solo questo particolare fara' raddioppiare il prezzo del computer.

Augh !
 

Posted Fri 18 Nov 16 @ 10:32 am
ololjControlleristMember since 2012
Salve a tutt@, ho cambiato pc, adesso lavora con Windows 10. Ho scaricato VDj 8, ma mi dice che posso usare il controller Hercules MK4 solo 10 minuti al giorno. Io l'avevo già registrato, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto
 

Posted Mon 21 Nov 16 @ 4:42 pm
E' normale stai utilizzando una versione prova di Virtualdj8, che licenza hai?
 

Posted Tue 22 Nov 16 @ 8:01 am
ololjControlleristMember since 2012
Dovrebbe essere limited edition. Quella che viene inclusa con l'acquisto della MK4. La licenza è valida solo per il Vdj 6 incluso? grazie per l'aiuto
 

Posted Tue 22 Nov 16 @ 9:06 am
80%