Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Crash VDJ Pro Full + CDJ350

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Buon Giorno a tutti e Buona Pasqua, scrivo questo topic per chiedere a qualcuno di voi se ha avuto lo stesso mio problema e come a risolto.
Il mio sistema e un sistema con Macbook Pro13 8GB HD SSD250 con masterizzatore esterno al macbook per lasciare posto al SSD.
Ieri mentre lavoravo con i due CDJ 350 collegato in modalità midi ho dovuto cambiare la modalità in CD perché un cliente mi aveva chiesto un brano che io non avevo procedura che o sempre fatto senza nessun problema e mia sfortuna il macbook selezionando nuovamente la modalità MIDI si è bloccato con la chiusura del VDJ.
Ci tengo a precisare che non mi era mai successo prima di sostituire il masterizzatore interno con un HD SSD ovviamente installando tutto il sistema operativo.
Devo risolvere il problema.
Grazie
 

Posted Mon 06 Apr 15 @ 3:51 am
Hai aggiornato il firmware dei cdj?
 

Posted Tue 07 Apr 15 @ 12:21 am
Si tutto aggiornato
 

Posted Tue 07 Apr 15 @ 2:17 pm
Rispetto alla precedente configurazione, oltre all' upgrade hardware, hai utilizzato configurazioni software diverse?
Il problema e riproducibile oppure si presenta in modo casuale?
Utilizzi un HUB USB per collegare i cdj?
Il lettore DVD che hai reso esterno è sempre collegato oppure lo colleghi solo all'occorrenza?
 

Posted Tue 07 Apr 15 @ 2:59 pm
Buon giorno, rispondo con tutta sicurezza elle tue domande.
il sistema operativo che utilizzavo prima di effettuare le modifiche e lo stesso che utilizzo ora Yosemite, la configurazione hardware e sempre quella oltre il DVD esterno che collego dal momento dell'avvio del MAC il problema si e verificato 2 volte quante le volte avviato il VDJ.
Dimenticavo utilizzo un HUB USB 7 porte come utilizzavo prima quindi sempre utilizzato solo che prima avevo le chiavette USB quelle che ora non ho visto il nuovo HD SSD che o montato, e quindi ho trasferito tutto su HD.
 

Posted Sat 11 Apr 15 @ 1:33 am
Fai una prova ad eliminare il lettore esterno e HUB
 

Posted Sat 11 Apr 15 @ 2:12 pm
Scusa non è che per caso si e riavviato causa temperatura CPU,ho letto le specifiche i5 2.4 ecc. ecc.,ti dico questo perché anch'io sto testando un Macbook pro da 13 del 2011,e ho notato che scalda molto,forsa troppo 90° 100°.
Anzi,se tu hai sopperito il problema,dammi una dritta perché le ho provate tutte.
 

Posted Tue 22 Aug 17 @ 12:24 pm
Mauro forse non ti sei accorto che il topic è del 2015 :-))
 

Posted Tue 22 Aug 17 @ 1:04 pm


(Old topics and forums are automatically closed)