Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Installare consolle Hercules e Virtual DJ su Notebook

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema (ho già cercato se fosse presente una soluzione sul forum ma non sono riuscito a trovarla). Ho acquistato una Consolle Hercules RMX e vorrei installarla su un Notebook (non ha lettore CD) con installato Windows 7. Come faccio ad installarla correttamente con tutti i driver ed installare il programma Virtual DJ presente nel CD se io non ho un lettore CD sul portatile?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 4:53 am
basta registrare su questo sito la tua licenza di VDJ che hai sul cd
e scaricare dall'area Download VDJ aggiornato, per poi installarlo da HD.
I driver li trovi allo stesso modo sul sito della herkules.

Augh !
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 5:54 am
Grazie mille! Ora provo!
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 7:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 8:53 am
Grazie mille per le risposte! Sono riuscito ad installarla e funziona; mi rimane solo un ultimo problema. Io ho delle casse per pc (2.1) sempre della Hercules che se attacco al pc funzionano perfettamente; se invece attacco con apposito adattatore (che funziona, lo ho provato con la cuffia e funziona) all'output 1 dell RMX si sente solamente una cassa. Cosa sbaglio?!
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 10:57 am
sbagli a colegare il minijack a una sola uscita !
se vuoi uasare entrabe le casse, devi usare un adattatore differente
che separi l'unico filo delle tue casse su 2 spine separate,
per il canale destro e sinistro che sulla tua console corrispondono allle uscite 1 e 2 (la 3 e 4 sono in parallelo alle cuffie).
Ricorda che non stai piu' usando una cosina da pc
e anche la Hercules, come tutte le console per mixare che si vogliono collegare a un impianto vero
ha le sue 2 spine separate un pochino piu' professinali.
Sul Pc haiu una sola presa per poterci mettere anche gli auricolari, e le cassettine da scrivania si sono adeguate
ma la tua console e' progettata per tanto di meglio.

Augh !
 

Posted Wed 14 Jan 15 @ 1:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti serve un adattatore fatto cosi

 

Posted Thu 15 Jan 15 @ 2:24 am
Salve,ho una consolle hercules instinct...vorrei sapere se si puó collegare a virtual dj 7 pro??...perché con djuced mi trovo veramente male.
Grazie.
 

Posted Wed 28 Jun 17 @ 9:09 pm
Salve,ho una consolle hercules instinct...vorrei sapere se si puó collegare a virtual dj 7 pro??...perché con djuced mi trovo veramente male.
Grazie.
 

Posted Wed 28 Jun 17 @ 9:12 pm
puoi usare il tuo controller anche con VDJ 8.2 (il 7 ormai e' obsoleto da anni)
ma non essendo ormai piu' in dotazione con le consolle della herkules
dovrai acquistarlo sottoforma di licenza d'utilizzo.

Augh !
 

Posted Thu 29 Jun 17 @ 7:44 am
Buonasera, io ho la necessità di usare virtual dj ognitanto in casa o per feste famigliari... niente di professionale... magari non la versione completa ma che ci sia al meno il preascolto... ho windows 10, ho istallato virtual dj 8 e ho una console vecchiotta della hercules la mk4.
ho dovuto installare virtual dj 8 perché con quello che c'è in dotazione insieme alla console non mi fa proprio entrare... mi fa riavviare ogni volta il pc... mi manda in blocco... invece con virtual dj 8 la console funziona bene ma purtroppo dopo poco tempo mi chiede di pagare per usare sia la console che virtual dj decentemente... aiutatemi perfavore.
 

Posted Thu 22 Mar 18 @ 8:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@alexotril

in effetti il software distribuito in bundle con il tuo prodotto (VirtualDJ LE 6.1.2) è piuttosto datato e potrebbe avere problemi di compatibilità con i sistemi operativi di ultima generazione.
Quello che ti consiglio è di valutare l'aggiornamento alla versione 8 plus di Virtualdj 8 utilizzando lo sconto a te riservato , oppure se hai bisogno di un uso saltuario puoi valutare l'abbonamento mensile a Virtualdj 8 pro per 19 dollari + iva al mese, considerando il fatto che l'abbonamento si può cancellare in ogni momento per poi sottoscriversi quando serve.
Eventualmente contatta l'assistenza tecnica qui:

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html


dove potranno consigliarti al meglio su come procedere.
 

Posted Fri 23 Mar 18 @ 10:29 am
pita78Home userMember since 2019
Ciao a tutti ho comprato un mixer molto economico e dopo avere installato il programma virtual DJ mi chiede di pagare un abbonamento .Siccome lo uso si e no una volta all'anno non intendo pagare anche perché il venditore non mi aveva detto che c'era da pagare .come posso fare?devo scaricare e poi disinstallare il programma tutte le volte?o ci dono altre opzioni .grazie!
 

Posted Wed 30 Oct 19 @ 5:06 pm
Ciao ragazzi avrei una domanda,vorrei usare la mia Hercule dj RMX con Virtual dj 8.2!!!Coma posso fare?
 

Posted Wed 29 Apr 20 @ 5:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
perchè Virtualdj 8.2 e non Viretualdj 2020 (8.4)?
 

Posted Sat 02 May 20 @ 9:43 am


(Old topics and forums are automatically closed)