Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con mk4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma sono un neofita dei controller..ho un problema con Hercules mk4...il cd rom non me lo ha fatto installare. Uso windows 8.1.Ho aggiornato i driver scaricandoli dal sito Hercules e risulta installato Hercules dj seriel control panel, compare icona Hercules Dj series tray agent, sulla quale se clicco mi appare finestra con dj console mk4 molto essenziale.Come software virtual dj ho installato V6.1.2exe. Il tutto è compatibile?...il controller risponde ai comandi, si sente il suono in cuffia ma alle casse collegate al pc no...niente. Mi sfugge qualcosa? Grazie per l'attenzione e pazienza :-) ...e spero per la risposta
 

Posted Mon 22 Dec 14 @ 7:23 am
la tua versione LE usa la scheda audio interna della console
(che ha prestazioni nettamente superiori a quella di qualsiasi computer)
tanto e' vero che la cuffia la senti e funziona.
Le casse, o l'impianto di amplificazione, le devi collegare alle uscite della console
precisamente alle prese audio presenti sul pannellino posteriore.

Augh !
 

Posted Mon 22 Dec 14 @ 10:42 am
Ciao a tutti,
ho un nuovo pc con Windows 8.1,dal sito Hercules ho scaricato ed installato i nuovi driver.Ora VDJ parte,ma dopo un po che suona si blocca per 2-3 secondi e quando il suono ritorna la musica si sente distorta.Dopo qualche minuto,o se faccio ripartire la musica,torna normale.Dopo ricomincia a suonare male e le tracce non scorrono in maniera fluida.Il mio pc ha 8 gb di RAM e processore IntelCore i7 da 2 ghz a 3,1.Credo sia un conflitto con i driver della scheda audio del pc. Ho scritto anche all'Assistenza ma dopo un primo contatto non ho saputo piu' nulla,penso a causa delle festivita' e delle numerose chiamate.Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
 

Posted Tue 23 Dec 14 @ 2:09 pm
Ciao a tutti,