Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con mk4

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma sono un neofita dei controller..ho un problema con Hercules mk4...il cd rom non me lo ha fatto installare. Uso windows 8.1.Ho aggiornato i driver scaricandoli dal sito Hercules e risulta installato Hercules dj seriel control panel, compare icona Hercules Dj series tray agent, sulla quale se clicco mi appare finestra con dj console mk4 molto essenziale.Come software virtual dj ho installato V6.1.2exe. Il tutto è compatibile?...il controller risponde ai comandi, si sente il suono in cuffia ma alle casse collegate al pc no...niente. Mi sfugge qualcosa? Grazie per l'attenzione e pazienza :-) ...e spero per la risposta
 

Posted Mon 22 Dec 14 @ 7:23 am
la tua versione LE usa la scheda audio interna della console
(che ha prestazioni nettamente superiori a quella di qualsiasi computer)
tanto e' vero che la cuffia la senti e funziona.
Le casse, o l'impianto di amplificazione, le devi collegare alle uscite della console
precisamente alle prese audio presenti sul pannellino posteriore.

Augh !
 

Posted Mon 22 Dec 14 @ 10:42 am
Ciao a tutti,
ho un nuovo pc con Windows 8.1,dal sito Hercules ho scaricato ed installato i nuovi driver.Ora VDJ parte,ma dopo un po che suona si blocca per 2-3 secondi e quando il suono ritorna la musica si sente distorta.Dopo qualche minuto,o se faccio ripartire la musica,torna normale.Dopo ricomincia a suonare male e le tracce non scorrono in maniera fluida.Il mio pc ha 8 gb di RAM e processore IntelCore i7 da 2 ghz a 3,1.Credo sia un conflitto con i driver della scheda audio del pc. Ho scritto anche all'Assistenza ma dopo un primo contatto non ho saputo piu' nulla,penso a causa delle festivita' e delle numerose chiamate.Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
 

Posted Tue 23 Dec 14 @ 2:09 pm
Ciao a tutti,
ho un nuovo pc con Windows 8.1,dal sito Hercules ho scaricato ed installato i nuovi driver.Ora VDJ parte,ma dopo un po che suona si blocca per 2-3 secondi e quando il suono ritorna la musica si sente distorta.Dopo qualche minuto,o se faccio ripartire la musica,torna normale.Dopo ricomincia a suonare male e le tracce non scorrono in maniera fluida.Il mio pc ha 8 gb di RAM e processore IntelCore i7 da 2 ghz a 3,1.Credo sia un conflitto con i driver della scheda audio del pc. Ho scritto anche all'Assistenza ma dopo un primo contatto non ho saputo piu' nulla,penso a causa delle festivita' e delle numerose chiamate.Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
 

Posted Fri 28 Jul 17 @ 3:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ho controllato in assistenza e non risulta assolutamente nessun ticket aperto per questa questione
le cause del problema potrebbero essere diverse e comunque solitamente a problemi generali di prestazioni del sistema.
Questo non vuol dire che il sistema non è sufficientemente potente, ma probabilmente non ottimizzato o comunque qualche applicazione o altro crea tale problematica.
Personalmente non mi viene semplice capire senza controllare...per cui consiglio di aprire un ticket in assistenza dove sarà possibile approfondire il discorso.
 

Posted Thu 03 Aug 17 @ 6:50 am
Salve, ho comprato una mk4 usata. Quando il tizio che me l'ha venduta l'ha provata, funzionava tutto. Lui usava la versione del vdj 7 che ti permette di usare la consolle per pochi minuti per volta. Aveva una cassa collegata alla mk4, così come delle cuffie, e funzionava tutto perfettamente. Io ho installato i driver della hercules nel mio pc qualche gg fa. Ieri ho acquistato la versione di vdj da 99$ e nella finestra in cui tifa scegliere la consolle ho naturalmente selzionato la mk4. Tutto ok,i cursori funzionano, ma l'audio dall'uscita della consolle non si sente. Ho collegato una cassa e una cuffia alla mk4 ma non si sente nulla. Chiaramente ho selezionato la scheda audio della mk4. Se seleziono invece la scheda audio interna (penso intrna al pc) riesco a sentire, ma dall'uscita del pc.
Perché a lui funzionava tutto e a me no? Ci sono problemi con la versione 8 di vdj?Altra cosa, se vado su Licenze e account utente, dove appare la hercules mk4, mi chiede di inserire il codice. Inserisco il codice della mia consolle e mi dice che quello è per la versione 7. Che devo fare?
 

Posted Sun 03 Jun 18 @ 11:15 am


(Old topics and forums are automatically closed)