Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJControlWave (Topic generale)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules DJControlWave

Hercules presenta il primo controller DJ wireless personalizzato per iPad, vincitore di un CES Innovations Award 2014!



Hercules, un leader mondiale nel mondo dell’audio e dei mix DJ digitali, è orgogliosa di presentare, al CES di Las Vegas, il primo controller DJ wireless personalizzato per iPad.
Il nome del nuovo controller è ispirato al suo design liscio e ondulato:
Hercules DJControlWave.

Questo concept, realmente innovativo ed esclusivo, è stato insignito dell’ambitissimo premio CES Innovations Design and Engineering Award 2014.

Il suo controllo per iPad tramite tecnologia wireless Bluetooth®, la totale mobilità grazie alla batteria ricaricabile integrata e il design avveniristico, lo rendono indiscutibilmente il controller DJ "new wave"!

Mix "free ride"
Tra il controller e l’iPad® non occorre alcun tipo di cavo: la connessione Bluetooth® è istantanea e il controllo è totalmente wireless. Mentre mixa durante una festa, sarà libero persino DJ di portare l’iPad sulla pista da ballo, lontano dal controller - senza neppure perdere il controllo sul mix! La portata di Hercules DJControlWave arriva fino a 10 metri.

Anche la batteria ricaricabile integrata nel controller costituisce un grande plus in termini di libertà di movimento: dì pure addio ai giorni in cui il DJ doveva tenere il controller sempre collegato a una fonte di energia. La durata della sua batteria permette mixaggi non-stop lunghi un’intera notte (fino a 8 ore)!

Ma desideri ascoltare il tuo mix utilizzando gli altoparlanti, vero? Abbiamo pensato a te: puoi collegare gli altoparlanti all’iPad via cavo oppure in wireless, utilizzando un altoparlante Bluetooth® - in questo caso, potrai mixare senza alcun cavo, per mix DJ in libertà assoluta!

Il design "new wave" per DJ: elegante e futuristico
Estremamente leggero e dal look elegante, l’innovativo design di Hercules DJControlWave è ondulato come le onde ed è perfettamente concepito per supportare l’iPad del DJ. L’angolo di supporto dell’iPad è regolabile, adattandosi così ai vari stili e posizioni dei DJ. Tutti i controlli risultano intuitivi ed ergonomici, tra cui 2 manopole rotanti, 2 slider per la tonalità, pulsanti per effetti, campionature e cue point, oltre a codificatori rotanti per i parametri di equalizzazione.
Perfino la retroilluminazione del controller, aggiunta al look futuristico, è stata concepita per essere tanto accattivante quanto utile: funge da guida per il DJ, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Pluridotato
Benché questo nuovo controller sia stato concepito per iPad® (la sua certificazione "Made for iPad" è in fase di approvazione), è altresì compatibile con Mac® e PC, tramite connessione USB e utilizzando l’accluso software DJUCEDTM 40°.
Inoltre, in dotazione a Hercules DJControlWave viene fornito un utilissimo cavo splitter - che permette agli utenti di collegare altoparlanti e cuffie, in modo tale ottenere un’anteprima riservata dei successivi brani.

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/236/djcontrolwave/

Mappatura per VirtualDJ 8


 

Posted Thu 11 Dec 14 @ 12:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nell'ultima release di VirtualDJ 8 la Hercules DJControlWave è ora supportata nativamente ;)
 

Posted Tue 20 Jan 15 @ 12:43 pm


(Old topics and forums are automatically closed)