Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Instinct (Topic generale) - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Sun 09 Mar 14 @ 7:58 am
dove lo trovo il numero seriale?? Perché se è quello dietro la consolle mi da errore
 

Posted Mon 29 Sep 14 @ 1:26 pm
Nel tuo caso non lo puoi registrare quello della console è
legato al software in dotazione che non è Virtualdj LE, se vuoi usare
Virtualdj lo devi acquistare da qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Hai 3 opzioni la Versione completa INFINITY la sottoscrizione mensile
a 19 $ al mese o nell'ultimo box la versione per la tua console la selezioni
è vedi a quanto ammonta
 

Posted Mon 29 Sep 14 @ 1:42 pm
toblinControlleristMember since 2010
Chiedo scusa, sono nuovo del forum. Come breve presentazione dico che sono un appassionato di musica e che tra amici facciamo feste anni 70-80 (i miei anni..) per divertirsi un pò. Ho usato per parecchio tempo virtual dj home e adesso ho acquistato una licenza di virtual dj 8 solo per il controller hercules dj control instinct. Nell'interfaccia mi riporta esattamente il controller indicato. Ho acquistato il controller e l'ho installato, prendendo i driver dal sito hercules dell'ultima versione (io uso mac osx 10.10.1). Non riesco però a configurare il controller, mi dice solo che ho un generico midi (nella lista dei controller mi dice che non è collegato... Sono sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente (in djuced lo vede correttamente). Mi scuso ancora per la richiesta, che magari qualcuno ha già fatto o ha risolto in fretta, ma non capisco proprio come fare. Un'ultima cosa, dal sito hercules non ci sono i mapping perchè dice che lo riconosce immediatamente. Sarà...
 

Posted Wed 28 Jan 15 @ 9:56 am
toblinControlleristMember since 2010
Come non detto, risolto in assistenza chat, persona molto gentile che ha fatto tutto in TeamViewer in breve tempo. Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa mi scriva che spiego come fare. Grazie.
 

Posted Wed 28 Jan 15 @ 12:14 pm
Salve a tutti
Premetto che non è per me, ma per un amico:
È possibile usare questa console in modalità mixer esterno magari con una scheda audio che non superi la 20ina di euro? (A discapito, purtroppo lo so, della qualità audio)
Spero di avere a breve notizie! Grazie
 

Posted Wed 28 Jan 15 @ 3:14 pm
Salve,
sono nuovo ma ho subito avuto problemi:
ho comprato Hercules Djcontrol Instinct (con in dotazione Djuced),logicamente con virtual dj 8 dopo 10 minuti la consolle smette di funzionare.
quindi ho comprato (a costo di 55 euro) la licenza per sbloccare il controllerHercules Djcontrol Instict

ma il programma ssegna ancora che mi manca la licenza e non trovo da nessuna parte il codice da poter inserire
 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 11:44 am
all'avvio di VDJ8 devi inserire il tuo nome e la tua password che usi su questo forum

Augh !
 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 11:55 am
fatto,entro con il nick,ecc..
ma se vado a vedere in licenza in impostazioni mi richiede ancora se volgio acquistare il controller,però dal sito non posso più comprarlo/scaricarlo....bo,provo a resettare tutto il pc e log out e poi log in
 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 12:03 pm
in teoria,se ho capito giusto:
- Download Virtual Dj 8
- Installarlo e da impostazioni creare l'account per Virtualdj.com
- Collegare Hercules DjControl Instinct
- Funziona Per i primi 10 minuti di mixaggio e poi si blocca
- Quindi andare sul sito virtualdj.com
- andare sulla Sezione ACQUISTARE e scegliere il proprio controller (Herc DjContr Inst...)
- effettuare il pagamento e appena ti arriva l'email il Vd8 si aggiorna

-ritornare ad usare Virtual Dj 8 rieffettuare il login e dovrebbe funzionare




....quest'ultimo passaggio,lo sto testando adesso,ma sembri che adesso funzioni (anche se però dal programma in impostazioni- licenza non mi viene segnalato l'avvenuto acquisto/installazione del controller)
 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 12:16 pm
dj Free-OZ wrote :
in teoria,se ho capito giusto:
- Download Virtual Dj 8
- Installarlo e da impostazioni creare l'account per Virtualdj.com
- Collegare Hercules DjControl Instinct
- Funziona Per i primi 10 minuti di mixaggio e poi si blocca
- Quindi andare sul sito virtualdj.com
- andare sulla Sezione ACQUISTARE e scegliere il proprio controller (Herc DjContr Inst...)
- effettuare il pagamento e appena ti arriva l'email il Vd8 si aggiorna

-ritornare ad usare Virtual Dj 8 rieffettuare il login e dovrebbe funzionare




....quest'ultimo passaggio,lo sto testando adesso,ma sembri che adesso funzioni (anche se però dal programma in impostazioni- licenza non mi viene segnalato l'avvenuto acquisto/installazione del controller)


 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 12:17 pm
ok,pefetto...grazie :-)
 

Posted Wed 18 Feb 15 @ 12:27 pm
Salve a tutti, da un anno ho la Hercules Instinct, e su virtual dj home, prima dei 10 minuti, mi parte sempre il bug molto fastidioso che praticamente quando giro avanti o dietro uno dei due dischi magari perché voglio arrivare ad un certo punto di una canzone, invece di avere quella funzione lì, va su e giù per la lista delle canzoni, avevo trovato qua un forum dove ne parlava uno in inglese e come risposta gli è stato detto di andare nei comandi, cambiare da touchweel a un'altra cosa e poi ritornare ai comandi predefiniti, io ci ho provato una volta e senza volere ci sono riuscito, quella è stata l'unica volta, le altre volte devo riavviare il programma per riavere le funzioni predefinite... È molto fastidioso come bug e parte sempre dopo 3-4 minuti da quando il programma è aperto, anche se non suono ne niente, basta girare uno dei due dischi ed ecco che viaggia nella lista, spero qualcuno mi risponda e che ci sia un modo per risolvere
 

Posted Sun 02 Apr 17 @ 1:44 pm
Benvenuto
non è un bug ma come è stata mappata nativamente la istinct
per risolvere bisogna modificare la mappatura e per farlo dovresti
avere una licenza di Virtualdj che ti permetta di fare ciò
altrimenti puoi aprire un ticket in assistenza per chiedere a loro

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
 

Posted Sun 02 Apr 17 @ 4:13 pm


(Old topics and forums are automatically closed)