Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Instinct (Topic generale) - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Sei pronto per liberare il tuo istinto da DJ? Goditi un mixaggio via computer istintivo, grazie a questo nuovo controller DJ, dotato di 2 uscite audio.

Per tutti coloro che sentono di avere un istinto per il mixaggio e per chi sogna di stare alla console per dar vita a serate sensazionali, accendendo letteralmente la pista da ballo, Hercules è orgogliosa di presentare il suo nuovo controller di mixaggio per computer: Hercules DJControl Instinct.



Istintiva, compatta e leggera, DJControl Instinct è stata creata pensando a tutti gli utenti ed è dotata di tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a divertirti da subito - uscite audio, manopole sensibili alla pressione e software intuitivo per mixare.
Non ti serve altro che un computer (PC o Mac®, con porta USB per il collegamento del controller), una coppia di casse amplificate, cuffie e dei file audio nel tuo computer - e sei già pronto per dar vita alle tue feste più scatenate!



L’ultima novità di Hercules, il leader nel campo dei controller DJ portatili per PC/Mac®, è un invito a tutti i DJ in erba a seguire i propri istinti. Con questo nuovo controller, Hercules raggiunge il suo obiettivo di mettere l’arte del DJ alla portata di tutti, offrendo - a distanza di tre anni dall’uscita del DJ Control MP3 e2 - un controller DJ che:
- garantisce prestazioni ancora più alte, con controlli più versatili e più confortevoli,
- è più completo, grazie alle sue uscite audio integrate,
- Ha un look ancora più accattivante, con superfici lucide e un’affascinante retroilluminazione, realmente notevole.

Il suo DNA = mix istintivi
Grazie al suo mixer centrale rivestito in metallo serigrafato, che spezza la superficie del controller rispetto alle 2 zone laterali laccate, dedicate ai banchi, DJControl Instinct garantisce una maneggevolezza realmente istintiva. La brillante retroilluminazione arancione e rossa utilizzata per i controlli, permette agli utenti di distinguere molto facilmente dove sono posizionati i vari elementi, anche in condizioni di scarsa luminosità. Oltre a essere facile da usare, il controller è anche potente: le sue 2 manopole rotanti sensibili alla pressione consentono di scratchare senza alcuna latenza, oltre a poter navigare all’interno dei brani e a controllare la funzione Pitch Bend.

Potrai portare con te DJControl Instinct ovunque tu voglia, facilmente: pesa meno di 1 kg e misura appena 19 x 26,5 cm. Quest’estate, cosa può esserci di meglio che improvvisare feste sulla spiaggia, raduni tra amici e student party?

Collega i tuoi altoparlanti e le tue cuffie a DJControl Instinct
DJControl Instinct è l’unico controller della sua categoria dotato di uscite audio integrate: due uscite RCA, oltre a un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm. In questo modo, i DJ potranno ascoltare i propri mix con sistemi di altoparlanti amplificati PA, impianti hi-fi o altoparlanti multimediali.
Inoltre, un’uscita indipendente in formato mini-jack stereo da 3,5 mm permette agli utenti di collegare le proprie cuffie, per ascoltare i brani in anticipo, prima che entrino a far parte del mix.





Hercules DJControl Instinct è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di €99,99 (IVA inclusa).

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/187/djcontrol-instinct/

Prima che qualcuno lo chieda, specifico che questa console NON HA VIRTUAL DJ LE IN BUNDLE MA IL MAPPER PER VIRTUALDJ PRO LO TROVARE QUI -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=306&cid=10
In Bundle verrà dato il software DJ DJUCED, un software nuovo fatto da Hercules.

 

Posted Thu 12 Jul 12 @ 8:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules Mapper Pack aggiornato alla versione 2.0 con il supporto della Hercules DJ Control Instint ;)

- Advance configuration of the 4+4+4+4 buttons with Instint to use HotCue, Loop, FX and sample.

BUTTON1_HOTCUE -> holding ? delete_cue 1 : hot_cue 1
BUTTON2_HOTCUE -> holding ? delete_cue 2 : hot_cue 2
BUTTON3_HOTCUE -> holding ? delete_cue 3 : hot_cue 3
BUTTON4_HOTCUE -> holding ? delete_cue 3 : hot_cue 4
BUTTON1_LOOPS -> loop_button
BUTTON2_LOOPS -> loop
BUTTON3_LOOPS -> loop_half
BUTTON4_LOOPS -> loop_double
BUTTON1_EFFECTS -> effect active
BUTTON2_EFFECTS -> effect "flanger"
BUTTON3_EFFECTS -> effect "echo"
BUTTON4_EFFECTS -> effect "beatgrid"
BUTTON1_SAMPLES -> sampler 1/5 play_stop
BUTTON2_SAMPLES -> sampler 2/6 play_stop
BUTTON3_SAMPLES -> sampler 3/7 play_stop
BUTTON4_SAMPLES -> sampler 4/8 play_stop

Mapper Pack Download - > http://it.virtualdj.com/addons/8336/Hercules_Mapper_Pack.html
 

Posted Sat 14 Jul 12 @ 3:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 16 Jul 12 @ 9:13 am
tiotizHome userMember since 2013
Salve a tutti, premetto che il mio problema non è del tutto specifico a virtul dj ma davvero non so più come fare per provare a risolverlo. Ho da poco acquistato una hercules djcontrol instinct ma non riesco a farla funzionare, nel senso che con virtualdj home free, collegandola non sento l'audio, nè con le casse del laptop ne in cuffia. La console sembra funzionare nell'interfaccia del vdj anche se si scollega prima dei 10 minuti concessi con la versione free. Pensate sia un problema di console? grazie mille
P.s. ho provato a contattare il servizio clienti telefonico della hercules ma la centralinista non è stata in grado di aiutarmi.
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 3:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La tua console non è distribuita con Virtualdj e la versione home supporta il controller per 10 minuti a sessione per offrirti la possibilità di testare il software Virtualdj pro full prima di acquistarlo.
Fammi capire, tu vuoi configurare Virtualdj home per tale scopo?
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 4:00 am
tiotizHome userMember since 2013
vuol dire che l'audio non posso sentirlo con la versione home free? e poi i dieci minuti si riducono a 3 min! altri miei amici che non hanno la versione pro riescono comunque ad usarla per 10 minuti interi. Non riesco a capire se è un problema di console
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 4:32 am
tiotizHome userMember since 2013
comunque si la voglio testare perchè onostamente conosco meglio vdj che il programma distribuito con la instinct
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 4:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 4:35 am
tiotizHome userMember since 2013
attraverso la chat?
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 4:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 11 Oct 13 @ 6:58 am
Io ero interessato a comprare questa consolle.
Ho un mac air con insatallato virtual dj home. Non ho capito, se io compro questa consolle, la instinct della hercules, poi posso usare virtual dj più di 10 minuti o no? devo installare un softwer? una volta installato questo softwer posso mixare quanto mi pare e piace ??

Qualcuno può spiegarmi tutto per bene grazie mille
 

Posted Sun 13 Oct 13 @ 5:42 pm
 

Posted Mon 14 Oct 13 @ 2:01 am
DamiZHome userMember since 2012
Quindi, chi ha Virtual Dj PRO , l'HERCULES DJ CONTROL INSTINCT funziona bene, senza problemi???
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 12:38 pm
Dalla versione 7.4.1 è diventata nativa ma già andava

bene grazie al mapper pack di Cioce che gli utenti pro potevavo

scaricare se vuoi vedere se effettivamente funziona scarica la Home Free

ed effettua la tue prove, una sola cosa sarai limitato ad utilizzare la instinct

solo per 10 minuti a sessione

http://it.virtualdj.com/download/free.html
 

Posted Mon 02 Dec 13 @ 1:07 pm
Salve avrei bisogno una mano per far si che la console funzioni con la versione di Virtual dj pro full?? L'audio esce, ma non riesco a far funzionare tutto il resto della console......chiunque riesca ad aiutarmi mi farebbe un favore enorme!!!!! Grazie
 

Posted Sun 22 Dec 13 @ 10:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Intanto potresti cominciare ad aiutarti da solo acquistando la versione regolare di Vdj Pro :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Poi vedrai che gli aiuti arriveranno piu' facilmente :)))
 

Posted Sun 22 Dec 13 @ 1:03 pm
@beatCiccio
sicuramente hai mano una versione di VDJ tarocca
non aggiornata, incompleta, malfunzonate, e strapiena di trappole informatiche
che pregiudicano tutta la tua riservatezza in rete, a danno economico personale.
Con le versioni regolari, regolarmente registrate, tutte aggiornabili gratuitamente
questa console funziona senza nessun problema da subito.

Augh !
 

Posted Mon 23 Dec 13 @ 7:33 am
salve....io ho acquistato una consolle, dj control instict! inoltre ho anche comprato virtual dj pro full!!! solo che io vorrei suonare con virtual dj pro full, invece che con il programma dato insieme alla consolle della hercules!!!!solo che ce un problema, devo mappare virtual dj pro full ma non so come si fa! potete aiutarmi, ve ne sarei molto grato! GRAZIE
 

Posted Sun 12 Jan 14 @ 9:23 am
Registra la tua copia di Vdj pro Full in modo da vedere

il topic dedicato per mappare i controller ed inoltre accedere

alla sezione del sito per scaricare mappature già esistenti, ma devi

registrare la tua versione con il seriale avuto al momento dell'acquisto sul tuo profilo
 

Posted Sun 12 Jan 14 @ 10:09 am
Buongiorno a tutti,
io ho una hercules dj control instinct che ora ho collegato ad un impianto denon AVR-1908... ma mi ritrovo lo stesso problema per il quale l'avevo staccata dalle vecchie casse....ovvero dopo un po che suono, inizia a ''gracchiare'', e non la smette più.
come posso fare a regolare l'audio così che non si ripresenti questo problema?
 

Posted Sun 09 Mar 14 @ 7:11 am
59%