| Author |
- Topic: Preascolto - So che è una domanda fatta e rifatta ma non sono riuscito a capire!!! - |
|
|
|
Posted Fri 03 Feb 12 @ 4:49 am
Ho una console Hercules Mp3 e 2 e una scheda audio Hercules GameSurround Muse Xl Pocket Lt3 comprata appunto per fare il preascolto...
Dove devo inserire il minijack output che dal pc va alla scheda audio? Le cuffie dove le devo collegare?
Soprattutto che impostazioni devo mettere su virtual?
Ero riuscito a fare qualcosa, ma mi utilizza un deck solo ed esclusivamente per la cuffia e i volumi della console gestivano solo la cuffia e non il volume in esecuzione... |
|
Posted Fri 03 Feb 12 @ 5:13 am
|
|
Posted Fri 03 Feb 12 @ 5:36 am
ho letto e configurato, ma c'è sempre il solito problema, i volumi dei deck mi controllano solo il volume in cuffia, cioè non posso modificare il volume in cassa, e in più non riesco dopo aver completato il preascolto e aver sistemato il brano a farlo entrare mentre suona l'altro!! Come si fa? E come posso controllare anche il volume dei deck anche sulla cassa? |
|
Posted Fri 03 Feb 12 @ 6:43 am
ANCHE IO HO UNA CONSOLLE HERCULES MP3 E2 MI CONSIGLIATE MUSE POCKET XI LT3 PER IL PREASCOLTO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XDXDXDXDXDXD |
|
Posted Fri 03 Feb 12 @ 8:17 am
allora...la scheda audio è configurata come ho scritto la in modalità 4.1 anche attraverso il suo pannello di controllo?? i volumi li regoli da vdj...per la tecnica serve solo allenamento |
|