Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto con hercules Dj control mp3 e2 - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Edoardk wrote :
scusate ragazzi io ho la console hercules mp3 LE nn è ke per caso esiste la versione di virtual dj anke per questa console grz in anticipo


Credo che la tua sia l'ultima in ordine di uscita ma è solo con
djjuced per usarla con Vdj devi acquistare la Pro Full

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Fri 05 Apr 13 @ 8:51 am
ciao a tutti ho già letto tutte le risposte ma non riesco a trovare un modo per usare la mia console(Hercules DJcontrol instinct) con virtual dj, insieme alla console mi è stato dato un cd per scaricare un altro programma, DJUCED che però è più brutto e difficile..qualcuno sa come scaricarlo? grazie in anticipo
 

Posted Wed 15 May 13 @ 2:04 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
se non hai in dotazione virtual dj LE con la tua consolle, potrai utilizzare virtual dj home per 10 minuti oppure puoi acquistare il software nela sua versione pro full che ti permetterà di utilizzare tutte le funzionalità di virtual dj e della tua consolle.
http://www.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Wed 15 May 13 @ 2:52 pm
Ciao a tutti, io ho un problema che non so se è il pc o la console. Mentre faccio il dj a volte la musica si sente a scatti e va a rallentatore.cosa devo fare??
Grazie anticipo
 

Posted Sat 18 May 13 @ 11:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto dicci che console\che pc\che versione di vdj\che scheda audio
 

Posted Sat 18 May 13 @ 11:33 am
La mia console è un Hercules mk4 e uso virtual dj quello nel cd che era nella confezione insieme alla console.
Il mio pc é un Toshiba con windows 7 ma non so che scheda audio sia
 

Posted Sun 19 May 13 @ 11:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai l'mk4 la scheda audio è quella interna all'mk4. la causa più probabile è in ogni caso il pc intasato di schifezze e non abbastanza ottimizzato. prova a ripulirlo e vedi se migliorano le cose, altra cosa che puoi fare è disattivare la sospensione delle usb
 

Posted Sun 19 May 13 @ 12:41 pm
come gia' infinitamente volte risposto :
e' solo un problema di prestazioni del tuo sistema
e benche' stia funzionando su un computer potente (si presume)
si trova zavorrato da tanti processi che ne pregiudicano le risorse a VirtualDJ.
Dovresti dargli una sana pulita
e limitare le tante applicazioni e servizi che non usi mai
a vantaggio di tutte quelle cose che VDJ deve svolgere in tempo reale.

Augh !
 

Posted Mon 20 May 13 @ 10:02 am
Grazie per i consigli
 

Posted Mon 20 May 13 @ 2:41 pm
dciddHome userMember since 2013
Salve raga oggi vi scrivo perchè ho un problema con la mia console che si chiama Hercules dj control mp3 e2 sicome ho perso il cd di istalazzione ora nn so piu come istallare il progamma mi aiutate?
 

Posted Thu 18 Jul 13 @ 4:46 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posted Thu 18 Jul 13 @ 10:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
mengod wrote :
....registra il seriale che trovi sotto il controller....


:o :o

@ mengod:

Temo tu sia in errore.
Il seriale del Software è sempre stato stampato su un adesivo che a sua volta è applicato sulla copertina del CD....
e non sotto la console !

Il Serial Number che c'è sotto la console non è altro che il numero di matricola della stessa.

@ dcidd:

Segui le istruzioni che trovi a questo link: http://it.virtualdj.com/homepage/djmaxb/blogs/4834/Recupero_Seriale_di_VDJ_per_console_HERCULES_.html

Non ci sono altre strade.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 18 Jul 13 @ 10:36 am
Ciao raga per favore ho perso il cd con scritto il seriale di virtual dj hercules mp3 e2
potete dirmi il serial ?
 

Posted Fri 24 Jan 14 @ 6:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 24 Jan 14 @ 6:52 am
ciao, ho il cd rotto però ho il numero seriale, e volevo ri installare virtual dj come posso fare?
 

Posted Thu 20 Feb 14 @ 12:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Thu 20 Feb 14 @ 1:02 pm
salve ho perso il cd di installazione del programma per hercules console mp3 e2 come posso fare per trovare il seriale? qualcuno me lo potrebbe dare.....
 

Posted Thu 27 Feb 14 @ 10:08 am
io ho comprato la e2 da un amico , e mi ha dato anche la versione piena, solo che non riesco a farla funzionare, non so che versione di virtual dj devo scaricare le ho provate quasi tutte (spiegate senza termini complicati che sono un novellino in categoria )
 

Posted Sun 22 Jun 14 @ 4:03 am
Ho un cavo splitter per casse e cuffie. Non riesco a effettuare il preascolto in quanto anche selezionandolo sulla console, sento sempre uscire l audio dalle cuffie e dalle casse-
 

Posted Sat 20 Jun 15 @ 11:13 am
Buongiorno, sono nuovo sul forum, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di udine, ho un pc con win 10, una Hercules dj control air plus ed un VirtualDJ 8.2 b3409 PC, ieri ho acquistato una licenza per il controller in question, sulla mia home page di vdj risulta attiva ma quando utilizzo il controller con vdj sul mio pc mi chiede la licenza, cosa devo fare? vi prego aiutatemi, domani dovrò fare una festicciola di compleanno e vorrei arrivarci preparato.
Un caloroso saluto a tutti i membri della community!
 

Posted Sat 01 Oct 16 @ 8:03 am
98%