Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come faccio a scaricare effetti e skins per la DJC edition? - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

DjMiRk0Home userMember since 2010
Come faccio a scaricare effetti e skins per la DJC edition? Mi dice che non ho la licenza ...
 

Posted Sat 14 Aug 10 @ 12:00 pm
devi registrare il seriale del tuo VDJ nell'apposita sezione di questo sito,
o meglio, nei dati della scheda del tup profilo di iscrizione anche a questo forum
http://www.virtualdj.com/users/edit.html
e convalidare la tua licenza per la versione che possiedi.
In questo modo avrai acesso a tante sezioni del sito sinora nascoste
e potrai scaricare anche i Plug-in e i file acessori disponibili.
Stai solo attento a quello che scarichi
che sia compatibile con la tua versione di VirtuallDJ (altrimenti non ti funzionerebbero).

Augh !
 

Posted Sat 14 Aug 10 @ 12:28 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ecco un rapido copia e incolla dalle F.A.Q. :

"Per chi usa la versione 1.0.x allegata alla Hercules MP3 e2 o la versione 6.0.x allegata alla Hercules MK4 o la versione DJ console 5.2.2 allegata alle Hercules RMX & Steel o il CUE LE 5.2.1 allegato al Numark Total Control & DMC-2 le skin e gli effetti possono essere usati solo nel periodo di prova della PRO che dura 20 Giorni, finito tale periodo rimane utilizzabile solo la skin e gli effetti di default."

In sostanza la versione "Limited" in bundle con la Tua Mp3 e2, non prevede il cambio della skin di default,
se non solo nel periodo di prova della PRO, che dura 20 giorni, qual'ora tu l'avessi scaricata e installata.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 14 Aug 10 @ 12:56 pm
Elia96Home userMember since 2010
Come faccio a trovare effetti e skin compatibili con la mia versione Dj console 5.2.2 con la console rmx ??
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 3:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 08 Sep 10 @ 3:41 am
fuck dHome userMember since 2010
ciao, ragazzi sono nuovo..mi dite come faccio a scaricare effetti e le skin ?? mi dice ke ci vuole la licenza..e ke devo fà per avere sta licenza??
 

Posted Thu 04 Nov 10 @ 9:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
comprare il softwere!!!!
 

Posted Thu 04 Nov 10 @ 10:23 am
salve a tutti!!! sn nuovo, io ho una hercules mk4, poichè ho la versione limited edition, dove non funzionano gli skin, effetti ecc, se scarico la home edition mi funziona lo stesso la console?? grazie.....
 

Posted Sat 13 Nov 10 @ 12:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti funziona per 10 minuti...dopodichè devi riavviare il softwere...
 

Posted Sat 13 Nov 10 @ 12:28 pm
scusami per la mia ignoranza, quindi, non ho possibilità di avere effetti??....e quindi, se scarico la home edition, il controller, mi funziona solo per 10 minuti, non c'è possibilità di configurarlo con quella serie di virtual dj?? perchè ci sono un paio di effetti che sul mio nn ci sono.... scusami ancora!!
 

Posted Sat 13 Nov 10 @ 2:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
no non si può proprio...serve la pro full...
 

Posted Sat 13 Nov 10 @ 3:26 pm
ok... grazie ancora!!! sei un grande!! ah comunque piacere il mio nome è peppe!!
 

Posted Sat 13 Nov 10 @ 4:08 pm
KSahotaHome userMember since 2012
ciao! sn nuovo .. ho virtual dj versione 4.0 .. mi sa dire qualcuno cm faccio a scaricare effetti e altre cose ?? xk mi dice ke serve la licenza ..
 

Posted Mon 09 Jan 12 @ 10:33 am
KSahota wrote :
ciao! sn nuovo .. ho virtual dj versione 4.0 .. mi sa dire qualcuno cm faccio a scaricare effetti e altre cose ?? xk mi dice ke serve la licenza ..


infatti hai una versione molta vecchia siamo alla 7.0.5
ti devi aggiornare magari acquistando Vdj solo così potrai avere
la licenza per scaricare anche effetti ecc.

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

 

Posted Mon 09 Jan 12 @ 11:15 am
dove devo andare di preciso per scrivere il mio seriale della hercules mp3 e2 che ho e scaricare le skin per il mio virtual dj pro 7 che ho?
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 2:52 pm
dove devo scrivere di preciso il mio numero seriale della mia hercules mp3 e2 che ho e scaricarmi skin ed effetti gratis?
grz ragaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 2:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 3:02 pm
cosa devo fare dopo aver messo il seriale devo compilare pure la mappa?
e poi dopo cosa devo fare
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 3:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ora risulti limited...devi registrare la tua versione pro
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 7:19 am
come faccio per registrare la mia pro che però nn ho comprato ma scaricata craccata?
 

Posted Tue 14 Feb 12 @ 2:56 pm
53%