Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: come scaricare gli effetti - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

TexZKPRO InfinityMember since 2005
Per l'ennesima ed ultima volta: registra il seriale della Mk4 e potrai accedere a degli effetti.
Puoi provare gli effetti Pro con la versione Home per 20 giorni, amici o non amici, la licenza è quella.
 

Posted Sat 26 Feb 11 @ 2:31 pm
COME SI FANNO A METTERE GLI EFFETTI DAL PC A VIRTUAL DJ ???????????ciao
 

Posted Sun 27 Feb 11 @ 6:42 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Quando li scarichi da questo sito li apri e si installano al volo. Se li hai raccattati da qualche altra parte, mi spiace per te ma non ti aiuto perché di mezzo c'è anche roba mia per cui mi sono fatto un mazzo tanto.
 

Posted Sun 27 Feb 11 @ 7:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con le versioni LE gli effetti che scarichi dal sito li puoi usare solo per i 20 giorni di prova della versione pro...dopodichè tornano quelli di default come poi anche le skin...
se vuoi tutto quanto serve la pro...e comunque gli effetti sono auto-installanti...
 

Posted Sun 27 Feb 11 @ 7:49 am
Grazie adesso vado perchè devo fare una festa.CIAO!!!!!!!!!!
 

Posted Sun 27 Feb 11 @ 12:00 pm
ragazzi nonostante io sia utente le con numero seriale registrato, non mi fa scaricare gli effetti, ho una pioneer ddj ergo V ma non capisco come mai non mi fa scaricare niente, dice che la mia licenza non è sufficente :(
 

Posted Sun 19 May 13 @ 5:57 am
 

Posted Sun 19 May 13 @ 7:19 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Gli effetti audio e video possono essere scaricati anche dagli utenti di Virtualdj LE per potere testarli durante i 20 giorni di prova della versione pro full di Virtualdj.
I mapper sono riservati solo agli utenti registrati di Virtualdj pro full.

elpigio95 wrote :
ragazzi nonostante io sia utente le con numero seriale registrato, non mi fa scaricare gli effetti, ho una pioneer ddj ergo V ma non capisco come mai non mi fa scaricare niente, dice che la mia licenza non è sufficente :(


Ho controllato il tuo account e non c'e' nessun problema
 

Posted Sun 19 May 13 @ 7:53 am
Ciao ragazzi,

sicuramente sbaglio qualcosa io, ho provato a scaricare un effetto dal sito Vdj ,l'ho cliccato due volte e inserito nella cartella Virtual dj/effetti su Mac, ma quando lo cerco all'interno della skin non lo trovo. Spero di essermi spiegato decentemente grazie per l'eventuale consiglio e ciao a tutti
Federico
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 4:11 pm


Lo devi selezionare dall' apposito slot sulla skin come da immagine
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 4:54 pm
Ciao gggdj e grazie per la pronta risposta.....

l'effetto si chiama delay io l'ho scaricato e inserito nella cartella sound effect, ma se apro la finestra sulla skin come da tua immagine nella lista non è presente
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 5:20 pm
Non funziona perché non è ancora stato
compilato per Vdj 8 è solo per la versione precedente
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 5:32 pm
figuraccia..... provo con altri allora ....devo vedere quelli compatibili con la 8 giusto?
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 5:43 pm
Esatto ti basta andare sulla voce scarica -> componenti aggiuntivi -> versione 8
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 6:08 pm
grazie mille

ciao
 

Posted Wed 04 Oct 17 @ 6:12 pm


(Old topics and forums are automatically closed)