Login :       Password :       Remember me

Forum: Italian Forum - Topic: collegamenti per la hercules mp3

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ forums
Italian Forum
collegamenti per...

Author - Topic: collegamenti per la hercules mp3 -

ilario81

Limited edition user
Posted Sat 07 Nov 09 @ 4:09 am
salve ragazzi, fra 2 settimane dobbiamo fare una festa e io e un mio amico dobbiamo suonare!!il mio amico porta con se una consolle professionale e io la mia consolle mp3!volevamo collegare tutto insieme, come possiamo fare?

Gabriele DiJ

Professional edition user
Posted Sat 07 Nov 09 @ 5:25 am
FORSE non ti sei dimenticato di scrivere cosa dovete collegare?
Comunque sia qui su questo Forum si parla solo degli argomenti riguardanti il nostro software Virtual DJ.
Chiudo dicendoti che ti basta mandare il tuo segnale al mixer del tuo amico dove lui naturalmente avrà già collegato CDJs e/o Giradischi.

Saluti,

Gabriele DiJ

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2009

Software
Hardware
Goodies
VirtualDJ Pro
VirtualDJ Basic
VirtualDJ Home
VirtualDJ LE
Comparison