Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules DJ Control MP3 e2

Sarà disponibile il prossimo mese di Settembre la nuova superficie di controllo per DJ digitali Hercules DJ Control MP3 e2. Con un nuovo design rispetto alla precedente versione DJ Control MP3, la versione e2 presenta un profilo più ampio e sottile, con potenziometri ora più grandi e precisi, 4 nuovi pulsanti di navigazione, maggiore spazio tra potenziometri e cross fader e diversi pulsanti retro-illuminati.



Tutte le tipiche operazioni da DJ sono ora ancora più semplificate ed automatizzate per i principianti: i "cue point" sono suggeriti dal software durante l’analisi dei file audio, i loop sono automatici per 1, 2 o 4 beat e per evitare di regolare manualmente la tonalità, è possibile sincronizzare i brani premendo un solo pulsante. Si possono personalizzare i propri mix e brani musicali con equalizzazione, effetti e salvataggio a lavoro ultimato.



Caratteristiche principali:
* 2 banchi per mixare 2 tracce
* 2 potenziometri per navigare all’interno delle tracce
* 1 cross fader e 2 fader per il volume
* 3 livelli di equalizzazione per banco
* 4 pulsanti per navigare negli elenchi
* 2 pulsanti per caricare le tracce
* Leggero e più piccolo di un computer portatile
* Alimentato tramite bus USB: non richiede alimentazione aggiuntiva
* Include una cover protettiva per il trasporto
* Software per mix Virtual DJ (DJC Edition) incluso Per PC (XP/Vista) e Mac OS® 10.4 e 10.5

http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/110/dj-control-mp3-e2/


Video:

 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 7:09 am
quanto viene a costare?
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 7:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Per me costerà sui 100€ ma è un ipotesi, ovviamente se sapevo il prezzo lo avrei messo.
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 7:34 am
2_eFFeHome userMember since 2008
dai carina! ti arriva anche questa da provare?
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 8:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Provo a chiedere e poi magari vi farò sapere le prime impressioni ;)
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 8:04 am
bellissima vista così..era ora..la hercules sta puntando molto più in alto...ma mi kiedo faranno anke l'mk2 e2??
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 8:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sembra molto bella e sicuramente sara' piu' performante dellla MP3. Un ottimo prodotto nella fascia entry level!!
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 8:42 am
carina !
Mi Piace !

Augh !
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 9:23 am
Molto bella;)Quindi chi la comprerà e farà la dovuta registrazione che iconcina potremo vedere sulla sinistra?
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 11:44 am
UmirkHome userMember since 2008
molto bella, mi piace ;). quando saprò il prezzo deciderò se prendrmi la nuova mp3 o passare ad una fascia superiore.
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 1:30 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
@ Umirk:
Se devi cambiare fallo in meglio e prenditi almeno una Steel, altrimenti non avrebbe un gran senso ;-)
 

Posted Tue 11 Aug 09 @ 1:52 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Sarò l'unico che lo scrive ma a me non piace questa consolle così di prima vista (e sottolineo di prima vista)

Come impostazione dei tasti preferisco quella vecchia, d'estetica ha ovviamente qualche punto in più quella nuova.

Magari avendo in futuro l'occasione per giocarci un po' confermerò o ribalterò le mie impressioni. :)



Buona giornata a tutti!
 

Posted Wed 12 Aug 09 @ 12:55 am
davvero carina , si sono svegliati un pò :) speria o non si alzi troppo il prezzo ! :)
ehcissà se faranno anche l'mk2 e2
 

Posted Wed 12 Aug 09 @ 6:54 am
Raga ma le dimensioni si conoscono? Pressapoco direi siamo sulle stesse della versione precedente ma con precisione? Grz
 

Posted Fri 04 Sep 09 @ 6:33 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 04 Sep 09 @ 6:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La settimana prossima mi arriva finalmente la nuova MP3 e2 e vi sapro dire tutto, a mio giudizio per iniziare a fare il DiJ con questa e una scheda audio NI audio 2 avete tutto quello che vi serve e ve la cavate con 200€ di spesa totale ;)
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 8:06 am
Si infatti...con 200 € te la cavi...e se ti ci prendi un Korg NanoPad??...Arrivi quasi alla steel se non di più...;)
 

Posted Fri 18 Sep 09 @ 11:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mi è arrivata ieri pomeriggio (le poste francesi mica dormono :) e ho anche gia realizzato il nuovo mapper avanzato per Virtual DJ 6.0.2 PRO http://it.virtualdj.com/addons/8336/Hercules_Mapper_Pack.html

La console ragazzi 100€ li vale tutti, i tasti non sono più di gomma ma di plastica dura e non c'è paragone con la vecchia MP3, anche le Jog sono fatte molto meglio e ruotano molto fluidamente, sulle vecchie MP3 ed MK2 anche le Jog non erano il massimo ma qui ora ci siamo.

I potenziometri dei toni hanno il click in mezzo e quasi tutti i tasti si possono illuminare come sulla sorella maggiore Hercules Steel.

La versione di software allegata alla console è VirtualDJ 6.0.2 LE (anche se all'avvio dice che è una versione 1.0.2) ma la skin è quella del vecchio Virtual DJ 3. A differenza della versione 5 LE data con la RMX e Steel qui potete utilizzare anche i Sample ;)

La console funziona tranquillamente su Windows XP/Vista/Seven 32/64 Bit e su MAC OS X 10.4 (Tiger) - 10.5 (Leopard) - 10.6 (Snow Leopard).

Non si sa ancora se ci sarà uno sconto speciale per passare a Virtual DJ PRO.

 

Posted Sat 19 Sep 09 @ 3:36 am
Gis DjHome userMember since 2007
Ho già l'acquolina in bocca!!! xD ottimo per me che devo iniziare!!!
 

Posted Sun 20 Sep 09 @ 12:46 pm
6%