Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovi Driver PC & MAC Hercules DJ Console Series - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

TogaDj wrote :
ora l'hp installato ma quando apro virtual dj mi dice "error in asio sound driver" e non mi fa sentire ne con le casse ne il preascolto in cuffia...


Verifica che "scheda" sta cercando di usare vdj, config--->configurazione audio

 

Posted Sat 20 Feb 10 @ 6:14 am
ciao a tutti ragazzi,
ieri ho acquistato la dj control steel con incluso vdj 5.
funziona tutto bene x fortuna ma la domanda che volevo porre è questa:
io ho imparato ad usare vdj con la versione 3.2 ormai vecchia pero'.
c'è modo di far funzionare la dj control steel con la versione 3.2?
esistono i driver x la versione 3.2?
Con la versione 5 non ho + cue, bpm ecc ecc.
dovrei rifare un lavoro enorme!
grazie in anticipo a tutti voi!
ciao Fabio
 

Posted Fri 19 Aug 11 @ 10:26 am
la versione 3.2 e' vecchiotta
abbastanza vecchiotta per non permettere mappature personalizzate, o controlli avanzati
cosi' come chiedono le console moderne.
L'unico modo, allora, per usare una console
era quello che fosse supportata nativamente dal software.
ma ovviamente si poteva fare con lapparecchiature di allora.

Studiati bene la versione nuova
vedrai, che con la dovuta pazienza, e metodologia di aproccio
ti diventera' sempre piu' famigliare
e con tutte le belle cose che fa in piu', e meglio,
non rimpiangerai piu' la versione 3.2.

Augh !
 

Posted Fri 19 Aug 11 @ 11:10 am
Mannaggia, infatti ci speravo ma non ci credevo + di tanto.
Ci speravo xchè il tempo che ho è sempre poco e tutto il lavoro di questi anni andrà a farsi frigere.
vabbè mi rimbocco le maniche e riparto di nuovo da QUASI ZERO.
però pensavo ora ad un'altra cosa:
ma se dovessi comprare una versione nuova di vdj, tipo l'ultima, la consol funziona?
o dovrei comprare anche una nuova consol?
Grazie mille per la risposta esauriente che mi hai dato anche se speravo che mi dicessi: SI FABIO, SI PUO' FARE!!! :)
 

Posted Fri 19 Aug 11 @ 11:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la pro tutto si può fare!!! e poi puoi comprare per forza l'ultima versione...che è mooolto meglio di una versione LE specialmente di una 5...
 

Posted Fri 19 Aug 11 @ 3:29 pm
grazie anche a te matte27 x la risposta!
appena avrò acquistato l'ultima versione vi romperò di nuovo le scatole :D
 

Posted Sat 20 Aug 11 @ 3:02 am
con la versione PRO
puoi anche mapparti le cosine come funzionavano sulla vecchia 3.2
e perche' no, adottare uno skin uguale al vecchio.
Ma ripeto, come del resto hanno fatto anche gli altri
quando proverai davvero le funzioni della versione 7
difficilmente tornerai indietro.

Augh !
 

Posted Sat 20 Aug 11 @ 8:54 am
Markio82ControlleristMember since 2011
Ciao a tutti ragazzi, ho visto sul forum molta competenza e provo ad approfittarne!
Faccio musica elettronica da molto ma sono nuovo sulle consolle e vi chiedo...
Ho comprato Hercules Dj consolle rmx..con in dotazione Vdj 5..ho scaricato la versione 7 con la quale ho già lavorato, come posso rendere compatibile la consolle con Vdj 7 ??
Grazie in Anticipo
M
 

Posted Thu 01 Sep 11 @ 5:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
avrai sicuramente scaricato la home edition che ti limita l'utilizzo a 10 minuti...per avere la versione 7 completa devi comprarla quì usufruendo dello sconto del 50% avendo una hercules rmx...
 

Posted Thu 01 Sep 11 @ 6:48 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Presumo tu stia usando la home free, con quella l'uso di hardware e limitato a soli 10 min, avendo comprato la rmx il mio consiglio spasionato e di registrarla, salendo di livello a limited ed oltre a questo atomix offre uno sconto dell 50% al upgrade a pro ai possesori della hercules rmx.
Scusate l' OT ma mi sembrava doveroso dare questa informazione. Adesso torniamo al tema. Saluti.
Pochodj
 

Posted Thu 01 Sep 11 @ 6:54 am
Markio82ControlleristMember since 2011
Grazie molte intanto ragazzi!!
Sarò fuori alcuni giorni, appena rientro faccio qualche tentativo e in caso ci risentiamo!!
..buon Beat a tutti !!!
 

Posted Thu 01 Sep 11 @ 11:03 am
Salve a tutti!!! o un problema con la versione LE della console steel.
Il problema è che l'audio con le mie 2 casse Energy (prese meno di 3 mesi fa) e attaccate alla scheda audio 2 DJ della "NI" in live il suono non è perfetto (il problema è avvertibile solo nel mio "studio") e le registrazioni al contrario sono perfette, in vece con il programma nativo della scheda audio (che praticamente tutti conoscete) il volume è eccellente anche in live e mi chiedevo se passassi alla versione pro di virtual dj il problema si risolve da solo o pure la scheda audio è da cambiare??
Un'ultima cosa, cosa significa "Minor bugfixes" pultroppo non capisco molto bene un bella fetta dei tecnicismi che usate.
Grazie in anticipo!!
 

Posted Fri 09 Sep 11 @ 6:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sicuramente passando alla pro hai innumerevoli vantaggi tra cui anche un setup più completo per l'audio...per il volume di uscita beh puoi sempre alzarlo dal pannello di controllo hercules se è basso...
per minor bugfixed sono stati in pratica risolti dei problemi nella versione di vdj o nei driver hercules...poi dipende a cosa ti riferisci...
 

Posted Sat 10 Sep 11 @ 3:45 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Dall panello di controllo di hercules non puo' far nulla dato che la steel e solo un controller, e' l'audio2dj, ha il controllo del volume fisico, quindi cio' che deve controllare e' se sta usando i driver asio della scheda e non in wdm (fa un po' pieta'), controllare inoltre se i driver della scheda sono aggiornati, siamo alla 2.9.4.
Consiglio anche di registrare il proprio prodotto in modo di avere un migliore supporto nonche' usufruire dello sconto che atomix riserva ai posesori di consolle hercules.
Pochodj
 

Posted Sat 10 Sep 11 @ 7:10 am
Ciao Ragazzi .. Scusate ma spero che qualcuno possa essermi di aiuto .... Ho un MacBook Pro e ho comperato un controller Hercules Dj Control MP3 e2 con tanto di CD dentro con Driver di installazione e Virtual DJ.... Non riesco ad installarlo perché mi dice che non e' possibile installarlo sul mio computer (anche se ho verificato e compatibilita tra OSx e Virtual Dj c'e' ....) .... cosa devo fare ? qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie in anticipo ....

Saluti Alessandro.
 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 12:03 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

Posted Mon 03 Sep 12 @ 12:52 pm


(Old topics and forums are automatically closed)