Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Virtual Vinyl (Topic generale) - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 3:27 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
cioce non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male HACKID tempo fa ha dovuto acquistare la version PRO di VDJ per essere riconosciuto con Professional user in questo forum, o mi sbaglio?
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 6:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Cavolata :)))

Hackid ha preso la PRO di Virtual DJ (pagando l'upgrade pochissimi euro) perchè aveva un problema di incompatibilità con le Skin.

Il Virtual Vinyl 5.2.1 è uguale a Virtual DJ 5.2.1, cambia solo il logo in alto che essendo un pelo più grande manda in tilt alcune Skin.

Lo Skin resizer di JeremK che tu hai tradotto in Italiano dovrebbe avere anche un apposito controllo di questa incompatibilità del loghi, dico bene?
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 6:37 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Confermo che lo Skin Resizer ha questo controllo:)

Ricordavo male allora!
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 6:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Confermo tutto :)

alle fine erano delle "sciocchezze" ma visto che anche l'upgrade (se così si può chiamare) l'ho pagato una sciocchezza (42 euro tutto compreso) ho fatto il "grande" salto!

avevo segnalato la caduta del prezzo nel virtual vinyl in tempi non sospetti nel topic "off forum" definendolo un'anomalia di mercato...visto che il solo cue pro costa 270 euro circa!
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 7:09 am
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa su questa scheda audio. Ovviamente ho visto l'attacco x l'alimentazione ma nell'eventualità si alimenta anche con l'Usb?
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 7:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Il discorso è proprio l'opposto ovvero :
si alimenta con usb e nell'eventualità si può acquistare un alimentatore esterno , appunto opzionale e non compreso nella confezione :)
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 7:13 am
Ok perfetto. Grazie tante
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 7:53 am
io lo ho acquistato proprio a 299 da dj tools, ma ho alcuni quesiti da porre essendo novizio ed avendo già dato uno sguardo sul forum.
Volevo sapere se la scheda numark di virtual vinyl compresa nel pacchetto da me acquistato è compatibile con altri programmi tipo traktor o deckadance ( a me non la vedono questi programmi), ed inoltre sto impazzendo con cd time code che saltano.
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 11:11 am
Credo proprio che mi farò questo regalo x l'8.5 strappato a inglese ;-) è un'offerta irripetibile!!!
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 11:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Che io sappia la scheda dovrebbe esser compatibile con tutti i programmi...non mi risulta che funzioni solo con cue o vdj...
Spiega meglio il problema con i timecode cd, perché lo usano proprio con i cd e non ho mai avuto problemi.
Il segnale è al 100?
Come imposti il tutto?
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 11:59 am
il segnale è a 100, ho provato a settare in tutti i modi possibili ( latenza , safe mode, overlock, ecc) ma il problema rimane inalterato, praticamente mentre suona il brano salta in continuazione, sia con un deck in play sia con due (e quindi non stanno a tempo nemmeno con correzione manuale del pitch) .
IL mio pc è ottimizzato 3 gb di ram 320 hard disk è nuovo è ed molto performante, il mixer è il numark 5000 fx e lettori gemini cdj-02 un po usurati (ma coi cd normali mai un problema) . Se hai qualche consiglio ..
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 2:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 05 Feb 09 @ 2:57 pm
Secondo voi è meglio questo pacchetto Numark o quell Mixvibes che costa 50€ di meno???
 

Posted Sun 08 Feb 09 @ 12:16 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Fede nel forum ufficiale di VirtualDj=numark cue , cosa vuoi che ti venga risposto?
Sono 2 software diversi ed entrambi molto validi....come al solito dipende dalle tue esigenze ed andrebbero provati entrambi.
È una domanda che andrebbe posta su dij.it ;)
 

Posted Sun 08 Feb 09 @ 12:38 pm
Si hai ragione..
La mia era un semplice curiosità..
Ciao ciao!
 

Posted Sun 08 Feb 09 @ 12:42 pm
avendo la scheda numark virtual vinyl, chiedo come si fa per utilizzarla come scheda audio alternativa a quella originale del pc.
Cioè la vorrei utilizzare anche per avere un suono migliore durante l'utilizzo di winamp, media player, durante la visione di videoclip ecc senza l'utilizzo di virtual dj. Come va settato l'audio del pc per utilizzare la soundcard quando non la uso in abbinamento al software di mixaggio ?
Nei driver asio non la vedo.
 

Posted Mon 11 May 09 @ 2:28 pm
TheFleaPRO InfinityMember since 2007
La Virtual Vinyl ´ha solo un Driver per VirtualDj (CUE). Purtroppo non si puo utilizzare con altri programmi.
 

Posted Tue 12 May 09 @ 1:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Flea sei sicuro?
Per me si può impostare tranquillamente come scheda predefinita come tutte le shede aggiuntive che si installano in più su un pc.

 

Posted Tue 12 May 09 @ 3:16 am
TheFleaPRO InfinityMember since 2007
Si, sono sicurissimo... la discussione la abbiamo gia avuta nel forum tedesco. Io la ho la scheda, e questa scheda non ha un driver ASIO nativo... solo un driver che funziona col VDJ...
 

Posted Tue 12 May 09 @ 3:57 am
61%