Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Codice di attivazione virtual dj console [contattare l'assistenza grazie] - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve!Diverso tempo fa ho effettuato il trasloco ed ho smarrito il manuale contenente all'interno il codice di attivazione!Dopo diversi e ripetuti tentativi all'assistenza e altrove sono 8 mesi che ho la console ferma e nessuno mi riesce a recuperare qst codice!!!Sono esausto dei ripetuti tentativi di reclami ecc...Intanto nn posso usare la mia console e qst non mi rende felice!!!Se qualcuno è disposto a passare qualche codice magari x vedere se riesco a risolvere il tutto!!Aspetto vostre notizie!!!Almeno spero:-(((A presto amici!!!
 

Posted Mon 02 Feb 09 @ 8:16 pm
Helppppppppp!!!AIuto!!!!!!!!!!!!!
 

Posted Mon 02 Feb 09 @ 8:17 pm
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 2:04 am
Già fatto,ma non sono in grado di darmi qst benedetto codice....!!!grazie cmq!!!!
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 7:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come comunicato in assistenza siamo in grado di fornire il seriale se questo risulta registrato nei Nostri database.
Se il seriale non viene registrato è impossibile recuperarlo da parte Nostra.
Si che lo hai definito benedetto codice ma chiedere un miracolo forse si esagera!!;)
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 8:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non ci si può risalire dal serial number della consolle?
Magari i 2 codici sono legati....visto che "viaggiano" nella stessa confezione...
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 9:11 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No hackid i duo codici non si sono mai conosciuti manco per sbaglio :)
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 9:42 am
Io non chiedo un miracolo!!!!Cerco solamente di sbloccare il mio problema!!!Non è bello ritrovarsi con una console nuovissima e non poterla usare nè venderla!!!!Non è una bella cosa!!!Senza il codice non funziona in nessun modo!!!Io ho il software originale...ma il codice l'ho smarrito ahimè!!!!
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 9:44 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
capisco bene il tuo disagio....ma noi che ne possiamo se hai perso il seriale?
ragazzi non per questo si consiglia sempre di registrare il prodotto. In quel caso si è tutelati anche in caso di smarrimento dei dati.
Ti converrebbe contattare direttamente l' assistenza Hercules ed esporgli la problematica.
Da parte Nostra possiamo che proporti l' acquisto della Versione pro di VirtualDJ che è la versione che distribuiamo direttamente ed è compatibile con la tua console.
 

Posted Tue 03 Feb 09 @ 9:53 am
una cosa simile è successa a me...
ho aquistato una console hercules rmx nel gennaio 2012, e avendo il computer rotto ho installato virtual dj 5.2.2 sul pc di un mio amico, poi ho smarrito il codice di attivazione...
adesso ho riparato il pc ma mi ritrovo con la console inutilizzabile non potendo installare il programma senza codice...
COSA POSSO FARE? (ho contattato tutto il personale possibile: virtual dj, hercules e il rivenditore sia via mail che telefonicamente ma mi hanno sempre rimandato al punto di partenza..)
 

Posted Tue 29 May 12 @ 8:08 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Esponi il problema richiedendo il seriale di VDJ LE allegato alla console,
indicando modello e matricola della console (lo trovi sull'adesivo posto sotto la console "Serial Number"),

traduci tutto con Google e srcivi quì: http://ts.hercules.com/it/

Vai sereno perchè altri casi identici al tuo sono stati già risolti con successo. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 29 May 12 @ 11:12 am
salve, solo ieri ho acquistato il pacchetto di 19 euro mensili che mi da la possibilità, di usare la mia consolle e mixare senza i limiti. pero non riesco a ricevere il codice di sblocco che in teoria dovevano mandarmi dopo l'acquisto, ma cosa non successa, ho gia scritto all'assistenza ma non mi hanno saputo aiutare molto.

qualcuno sa come devo procedere per attivare il mio acquisto?

grazie mille
 

Posted Wed 03 Sep 14 @ 4:11 am
Con Virtualdj 8 non c'è più bisogno di codici
o seriali lo attivi con i tuoi dati nome utente e
password che usi qui sul forum
 

Posted Wed 03 Sep 14 @ 6:55 am
pielloHome userMember since 2015
Salve sono nuovo ho un problema ho comprato la versione pro di un mese perchè prima di attivarla completamento voglio provarla e come da prassi mi ha chiesto di scaricare in automatico virtual dj 8 (in dotazione avevo la versione LE) per poter effettuare il login e attivare la licenza (gia acquistata) il problema e che non mi fa effettuare il login dal software perchè si tratta di una versione "not login" potete dirmi gentilmente come fare.....grazie in anticipo
 

Posted Mon 27 Jul 15 @ 9:55 am
Ciao
come faccio o dove trovo il codice d attivazione consolle ?
Ho appena preso il pioneer wego 3 ed ho scaricato virtual dj 8 le
il codice per sbloccare la wego dove e'?
Ciao e grazie .
 

Posted Sun 15 Nov 15 @ 9:10 pm
lo trovi sotto la console su di una etichetta adesiva
 

Posted Sun 15 Nov 15 @ 11:45 pm
SALVE SONO NUOVO !acquistato ddj-wego usata inserisco numero seriale e mi dice num gia' in uso come posso risolvere ? grazie
 

Posted Sun 16 Dec 18 @ 9:11 pm
buongiorno ho acquistato ddj-wego 3 nuova da mediaword, inserisco numero seriale e mi dice licenza gia' in uso come posso risolvere ? grazie
 

Posted Sat 16 Feb 19 @ 12:38 pm
se era nuova
riportala da dove l'hai presa, e fattene ridare una altra con la confezione sigillata
ricordandogli che nel prezzo del tuo scontrino hai pagato anche la licenza di VirtualDJ

Augh !
 

Posted Tue 19 Feb 19 @ 11:39 am
SALVE MI SERVE AIUTO IN QUANTO O ACQUISTATO UNA CONSOL RELOOP TOUCH CON RELATIVA LICENZA VIRTUAL DJ 8PRO MA QUANDO LA INSERISCO MI DICE GIÀ IN USO..... COME SI DEVE FARE X POTERLA ATTIVARE NEL MIO PC?? LA PERSONA CHE ME LA VENDUTA A CANCELLATO IL NUMERO LICENZA DAL SUO MA RISULTA ANCORA IN USO.... COSA SI DEVE FARE NEL MODO GIUSTO!! GRZ...
 

Posted Sun 20 Sep 20 @ 11:34 am
80%