| Author | - Topic: Nuovo utente VirtualDJ 2009? Presentati qui e se hai bisogno di altre info apri un topic o contatta l'assistenza - |
|---|---|
Ciao a tutti! Sono Fabrizio ho 30 anni sono di Bari,ingegnere meccanico ,sposato e con la mia amica Alessiami diverto un sacco con il virtual dj! Amiamo mischiare la musica dagli anni 50 ad ora soprattutto italiana,da Nada,Rita pavone passando a Silvestri ,Capossela Gazzè. Ne vengono fuori cose carine e divertenti senza il vincolo di dover passare dai soliti triangoli di Renato Zero o Carrà e affini. Non abbiamo pretese da professionisti anche perchè fare il dj è molto difficile! saper mixare, scegliere i brani,tenere ritmi ,pazientare di fronte all'assilo degli ubriachi è un vero lavoro ma provarci per ora è divertente. Mi sono iscritto perchè il mio hercules mk2 da problemi in uscita e come ho scritto nell'apposita sezione perdo il controllo in cuffia a scapito dell'uscita in stereo. per ora non ho ricevuto risposta ma spero che qualcuno mi dia una mano diversamente avere l'hercules che funziona in mono soltanto sarebbe una grandissima delusione! Ciao |
|
Ricordo a tutti che: In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza! Link -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html |
|
Ciao a tutti i nuovi iscritti al forum.. Quoto il primo post scritto dal nostro moderatore Spazialex per tenere sempre presente e in primo piano alcune regole fondamentali di comportamento. Grazie per l'attenzione Spazialex DJ wrote : Per inquadrare ed aiutare i nuovi utenti 2009 ma soprattutto per capire come tarare la comunicazione vi consiglio di presentarvi in questo topic e specificare: -> Nome -> Età e provenienza geografica -> Il tipo di cultura informatica -> Il tipo di cultura musicale e Djing e cosa volete o pensate sia utile, perchè questo spesso non è solo un forum, ma un luogo di aggregazione per gruppi di studio e scambio di esperienze informatico musicali. I Moderatori ufficiali e quelli honoris causa, sono degli appassionati che prestano la loro opera gratuitamente, felici di allargare la famiglia ai nuovi entusiatici Digital Jockey 2009. Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le F.A.Q., poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI. --------------------------------------------------------------------- Per capire al volo chi sono gli afecionados... TEAMER & Assitenza tecnica ufficiale: Moramax (Max Mora Dj) Moderatore globale [uVIP]: Cioce Moderatore Forum Italiano [uVIP]: Spazialex Beta tester [uVIP] e piccolo genio: TexZK Beta tester [VIP] e uomo tecnologico: Scarabokio (Ru.Di.J) Experience/public relation DigitalJockey.it: Dj Ciaps - Luca B Gurù in Videomix: DiJ Bazzooka Italian VDJ Radio Team: Scarabokio(Ru.DiJ) - Alessandro Dipardo - Dj Ease (Paul Rust) - dij Flex - Crydna (dj Yama) Plugin Developer : TexZX - Moramax Help-Man: Cioce - Joe Scrumble - Hackid - VJ Angelo - Ramirez - Nuwanda (issarto) - Luca B - Rudy78 - JoeTmen - Alessandro Dipardo - Crydna (dj Yama) Skinmaker: Cioce - Scarabokio - Bazzooka - Zanard - Sischo VideoMIX: Bazzooka - Spazialex - MrFiffo - Mirando - VJ Angelo - Omobono - Max Mora - Alex Gomma - Falconrec - Nuwanda - Luke etc. (in costruzione ALBO) Storici: Mcs-it - Peroz - Ramirez - Arjuna - Ferrerocher - Fabius - Zanard Ex Moderatori: Max_Deejay - Mcs-it - Peroz - DJ Ease - Joe Scrumble Elite DiJ: RuDiJ (Scarabokio) Rudy B "Corbelli" - Alex Gomma - Moramax - Spazialex - Omobono "Enrico Tagliaferri" - Fabio Lenzi "Falconerec" - Max Contrucci - Andrea Grandoni (Grandhouse) Ricordate che la comunità cresce solo se e' composta da utenti registrati che hanno comprato regolarmente Virtual DJ ed è chiaro che questo va a vantaggio di tutti! Per registrare la vostra copia ORIGINALE ed avere risposte nel forum e assistenza inserite il numero seriale di Virtual DJ QUI @ Utenti già registrati Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;) Ricordiamoci sempre che siamo ospiti di un Forum Ufficiale, per tutti gli argomenti periferici e per la promzione della cultura digitale è stata creata la community http://www.digitaljockey.it, nata dall'incotro di vari DiJ su questo Forum ed apertasi al costruttivo confronto con altri software. |
|
Ciao a tutti sono Ray, Zio Ray perche' sono un matusalemme :-)...quasi 42 anni e il ritmo sempre nel sangue, anche se per varie ragioni ho dovuto abbandonare il mixing di professione, per poter campare. Sono riuscito, per la prima volta, a mettere due dischi (vinile) a tempo nel lontano 1982, con due giradischi a cinghia, ancora gli SL1200 nel proprio Home studio erano roba da elite. Poi ho incominciato a mixare da semi-professionista. Da allora mi sono fermato solo nel 1996, quando ho visto che dalle mie parti (Sicilia, Catania) era difficile poter campare facendo solo il DJ. Quindi ho cercato un altro lavoro. Ma ho continuato per hobby e potendo spendere qualche soldino mi sono dato al PC per "suonare" (niente di serio pero') e da qualche anno vado sperimentando anche i vari software per DJing. Ho usato Traktor e Virtual DJ. Adesso ho voluto aggregarmi a voi giovani per "rubarvi" i segreti, visto che siete sicuramente capaci di fare scintille con i vostri DJsets. Mi piace sapere che la passione per il mixing contagia sempre piu' gente ed e' sempre piu' alla portata di tutti. A presto Zio Ray |
|
@Fabrick 10 Benvenuto!!! Per poter avere assistenza, devi inserire il seriale che hai sulla busta di virtual dj datoti assieme alla console qui :-> http://it.virtualdj.com/users/edit.html e poi fare la rischiesta all'assistenza qui :-> http://it.virtualdj.com/contact/index.html Bye Joe ;-) P.S.: Non usare questo topic per altre cose oltre la presentazione(avresti dovuto scrivere la domanda da un altra parte),grazie. Buona Giornata... |
|
Grazie mille ragazzi! Seguirò le vostre direttive.Buon divertimento a tutti ! |
|
Ciao a tutti sono Jerryfly ho 41 anni e sono di Roma ho fatto per molti anni il DJ (circa 18) ora che ho scelto di farlo diventare un gradevole e divertente hobby mi sono appassionato a questo mondo digitale e ho acquistato una console hercules rmx con allegato il software virtualdj. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto questo software lascia moltissimo spazio alla fantasia e ci si puo divertire parecchio nel realizzare remix poi le skin che utilizza ti consentono di personalizzare il programmae allora buon divertimento a tutti ciaoooo |
|
salve a tutti...mi pare d'obbligo presentarmi al personale qualificato che da mesi mi entusiasma in questo mondo a me ancora alle soglie, ma che mi affascina da sempre...23 anni a giugno, piacere mi chiamo luigi, e sono di napoli...suono da piu di un anno con virtual dj 5 grazie ad un buon pc che mi rende parekkie gioie...mi accingo come vi dicevo a vivere a pieno questa passione, che viaggia sulle note di artisti che hanno fatto la storia della musica house...come scritto nel forum dedicato agli acquisti vi ho posto il mio dilemma...o meglio vi ho kiesto esplicitamente un consiglio sulla base della vostra esperienza...spero di sentirvi presto...un abbraccio |
|
CIAO A TUTTI I DJ,MI CHIAMO GIOVANNI E HO 12 ANNI FORSE SONO IL PIù PICCOLO DEL FORUM MA SOGNO DI DIVENTARE UN GRANDE DJ.PER QUESTO MI SONO REGISTRATO PER SAPERE SE QUALUNO MI DAVA QUALCHE DRITTA.GRAZIE E BUON MIXAGGIO |
|
Ciao mi chiamo Giuseppe e vengo da lecce. Forse sono il più piccolo del forum perchè ho 12 anni. Ho scoperto virtual dj 2 anni fa grazie a mio cugino e mi è piaciuto. Pochi mesi fa ho comprato un notebook e ora posso scaricare quello che voglio senza avere il fiato sul collo di mia madre. Ho provato la versione trial e mi è piaciuta molto. Penso che mio padre mi comprerà la licenza e la console mk2 il mio onomastico che è fra 2 mesi...intanto aspetto con ansia questo momento:)... |
|
@reasix Benvenuto!!! Allora attendiamo tutti il tuo onomastico!!! ;-) Bye Joe ;-) |
|
Ciao, sono Alberto, ho 31 anni e ho la passione per il virtual dj da qualche anno tant'è che da qualche mese ho acquistato la Hercules RMX dopo aver avuto anche la mk. La preferisco per la sua versatilità e per la possibilità di collegarci il mio piatto con cui mi diletto con la musica DUB. |
|
Ciao a tutti sono Gianni Genovese ho 35 anni lavoro nel campo informatico. Ho fatto il dj da ragazzino e in vari Villaggi Italiani.Ultimamente mi e' rinata la voglia di suonare ,quindi ho ripreso le cuffie lasciate nel cassetto per molti anni (le mitiche Sennheiser ). A Capodanno in montagna abbiamo organizzato una piccola festa a casa mia ed un mio amico ha portato la Console con VDJ che dire ...sono rimasto incollato sino alle 05:30,non l'ho piu' fatto suonare!... impressionato di quanto la tecnologia in questo campo sia andata avanti!...quindi sono in attesa mi arrivi la RMX..e provero' a cimentarmi in questa nuova sfida. Un saluto a tutti buon Anno compreso e ringraziandovi anticipatamente per il supporto che mi potrete dare! Gianni |
|
Ciao a tutti mi kiamo carmelo (In arte Dj Carm) e sn un producer oltre ke dj alle prime armi! :-D sono di catania e vi volevo far presente il mio space (www.myspace.com/djcarmartist) e anke youtube. ho acquistato da poco l'hercules dj console mk2 e x i mixati uso fl studio 7. vorrei registrare la mia consolle..cm si fa? saluto a tutti sul sito troverete anke il mio indirizzo msn;-) |
|
ciao scs mi potreste dire come faccio ad aumentere le stelle ke appaiono sotto il mio profilo |
|
-> vittorio -> 34 Roma Napoli Milano -> Ne capisco sia di hardw che di softw di vario tipo a un livello sufficiente, lavoro con softw video essendo montatore -> musicalmente spazio in tanti forse troppi generi ne ascolto tantissima, ben 15 anni fa' avevo iniziato a mixare con i miei bei techincs e mixer vari... l ho fatto a livello amatoriale... poi ora mi han regalato sto virtualdj e mi sto riappassionando Penso sia utile trovare info tecniche di tutti i tipi... sopratutto sta storia del preascolto che su alcune console non c'e' su altre si ecc ecc.. poi sono stranito dal fatto che ci sia versione pro e non... e che se non hai la pro non puoi fare tante determinate cose... unica cosa che dico allora quando vendono il prodotto dovrebbero avvertire delle funzionalita' ridotte ecc ecc... ma per me e' stato un regalo quindi vabene cosi... tanto penso comprero' una console un attimino piu seria... ;O) cmq gran bel giocattolo e gran bel forum. ;O) |
|
Djcarm87 wrote : vorrei registrare la mia consolle..cm si fa? http://it.virtualdj.com/users/edit.html qui puoi registrare la tua mk2 @giomix per aumentare le stelle devi acquistare una console (RMX-MK2-DJCONTROL MP3) e registrando il seriale verrai ri conosciuto come lmited user 2 stelline oppure la versione HOME (solo 49€) o PRO del SW http://it.virtualdj.com/buy/index.html Edit by Cioce Esiste anche la versione HOME, leggere bene le FAQ please ;) |
|
ciao mi chiamo fabrizio marchetti ho 19 anni sono di formia provincia di latina suono da tre anni uso un pioneer djm 800 2 technics sl1210mkII e due denon dn-s1000...... sono qui xke mi dovete da na mano cn i driver della mia hercules dj soun dcard 5.1 che mi sono perso i driver e mi serve da utilizzare come scheda audio perche ha l'implementazione midi....spero mi darete na mano |
|
I driver che cerchi sono questi ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJCSeries/2008_HDJS_4.exe Per altre domande eventualmente apri un topic o contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html |
|
@gggdj a ok grazie |
|