| Author | - Topic: Nuovo utente VirtualDJ 2009? Presentati qui e se hai bisogno di altre info apri un topic o contatta l'assistenza - |
|---|---|
ciao a tutti sono manlio sono di palermo sono un lavoratore del reparto di informatica e mi diverto a fare il dj nelle feste tra amici e parenti.. |
|
volevo chiedee una cosa allora io per adesso facevo musica con il portatile collegato al mixer da cui partivano le casse, adesso vorrei acquistare l'ercules mk2 con virtual dj sarebbe possibile mantenre l'impostazione di tutto come ho adesso collegando la console al pc? ovvero potrei tenere sempre collegate le casse al mixer che è collegato al pc? la console andrebbe a funzionare ugualmente oppure dovrei collegare obbligatoriamente le casse alla console e quindi controllarle da li?? mi spiegate un po come dovrei collegare il tutto?? grazie a tutti |
|
ciao a tutti... mi chiamo Davide, abito a mantova, "studio"... e h appena intrapreso l'hobby del Dj. conciso e preciso ^^ |
|
@delfo e manlio Benvenuti ragazzi nel mondo di Virtual Dj Bye Joe ;-) @Manlio Non usare questo topic per fare domande è di esclusivo uso per le presentazioni. |
|
Ciao mi chiamo Giovanni Alzieri... Sono un DJ alle prime armi...ma non me la cavo molto male...vengo da Trieste... Ho una cultura musicale a 360 gradi...Sono un programmatore... |
|
Djbep wrote : vengo da Trieste... Benvenuto conterraneo , be io sono di Pordenone :-) Bye Joe ;-) |
|
CIA A TUTTI HO UN PROBLEMA HO APPENA ACQUISTO E SCARICATO VIRTUAL DJ PRO MA QUANDO PROVO AD INSERIRE IL SERIAL NUMBER DATOMI DAL SITO RICEVO UN MESSAGGIO CHE MI DICE INSTALLATION ERROR POTETE CORTESEMENTE AIUTARMI? |
|
Ciao Simome per queste problematiche devi contattare l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html P.S. benvenuto tra i pro |
|
GRAZIE DEL BENVENUTO MA TU NON PUOI PROPRIO AIUTARMI??? |
|
no per quei problemi solo in assistenza, nella persona del nostro Senior Teamer Moramax, ci sono i mezzi per risolverli P.S. scrivi in corsivo nei forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare |
|
Salve mi chiamo Pasquale ho 14 anni vengo da Napoli e mi piace la musica, mixare e la tecktonic Dance sogno di diventare un dj solo ke nn so nemmeno usare il programma virtual dj ho aperto un topic e kiedo un tutorial grazie 1000 in anticipo! |
|
Ciao a tutti il mio nome e' Silvio sono a Roma , da pochissimo faccio parte di questo forum ho gia' scaricato la versione trial di prova per 20 giorni. Sono appassionato di musica in particolar modo quella caraibica.Spero dopo un po' di esperienza di acquistare la versione pro. Un saluto a tutti ciaooooooooooooo................... Silvio |
|
Ciao a tutti mi chiamo Daniele, da Genova. studio Ingegneria Informatica e insegno breakdance. da un pò ho iniziato a mixare e recentemente ho preso l'ultima hercules djc mp3 e2. Come musica direi che mi oriento sul funk e hip hop tendente all'old school...ma mixo un pò di tutto :) Inizio con la consollina e pian piano ho intenzione di prendermi attrezzatura un pò più seria, verso il vinile. vediamo...uhm...direi che per il momento é tutto :) un saluto alla community di vdj :) |
|
Ciao a tutti, sono Renzo dalla sicilia, volevo sapere perchè non posso scaricare gli skins che voglio. Se qualcuno può...mi risponda...Grazie mille e arrivederci. |
|
@all new dij's Benvenuti su virtual dj ;-) Bye Joe ;-) NB: CloudReina wrote : Ciao a tutti, sono Renzo dalla sicilia, volevo sapere perchè non posso scaricare gli skins che voglio. Se qualcuno può...mi risponda...Grazie mille e arrivederci. Per valutare il software non serve scaricare le skin (quelle si possono scaricare solo se si possiede una licenza del software),quindi dopo averlo testato e provato potrai acquistarlo ed accedere come utente regolare a tutte le sezioni del sito ora a te nascoste. |
|
BuonGiorno a Tutti!! Mi chiamo Corrado E sono Di siracusa...sono appassionato da tempo.. ho da circa 3 mesi la mobile mp3 prew ed adesso questo sabato vado a comprarmi la RMX ;) Come esperienza col computer posso dire che ho la patente europea..e tanta esperienza allo smanettamento... ;) Spero di appassionarmi ancora di più qui con voi.. ; |
|
Konradin wrote : Spero di appassionarmi ancora di più qui con voi.. Vedrai che sarà cosi :-) Benvenuto!!!!!!!!! Bye Joe ;-) |
|
Finalmente entro anche io a far parte della "ristretta" cerchia dei possessori della versione PRO :D Mi presento: -> Nome Luca -> Età e provenienza geografica 40 suonati da Roma -> Il tipo di cultura informatica decisamente alta, ho cominciato a 12 anni su un VIC20... :D -> Il tipo di cultura musicale estrazione musicale: punk rock gothic wave.... ma gli anni mi hanno aiutato ad ampliare enormemente gli orizzonti (dal Beat 60 alla pop recente... lo sapete che la musica è bella ;D ) -> Il tipo di cultura Djing ehm... vinile mai usato, passato da "selezionatore" musicale per serate da me organizzate... ora finalmente mixo :D Vi descrivo anche la mia attuale attrezzatura tanto per dare un'idea: Hercules DJ RMX (prima avevo una MKII con Tracktor DJ ... SIGH! ) HP ProBook 4710s con schermo antiriflesso (Alleluja) e seguenti caratteristiche: CPU Intel Core2 Duo T6570 @ 2.10 GHz Scheda video: ATI Mobility Radeon 4330 con 512 MB di memoria video dedicata (1024 MB di memoria HyperMemory) 2GB RAM 320 GB HD sata interno + 500 GB esterno (dove risiede la collezione video/musicale) Schermo 17" LCD Wide Antiglare (quanto ho penato per questo) Tastiera completa di tastierino numerico :D Varie ed eventuali (anche se di norma mixo presso clubbini attrezzati): Videoproiettore Epson EMP S52 (800x600 2000 ANSI Lumens) Ampli JVC 100+100 RMS Casse Altec Lansing 105W RMS Mi sembra di aver detto tutto... |
|
Medialk wrote : Finalmente entro anche io a far parte della "ristretta" cerchia dei possessori della versione PRO :D Benvenuto,be non direi ristretta, perchè c'è gente che frequenta il forum e chi no, ma di posessori c'è n'è molti :-) Be che dirti, vedo che hai tutte le carte in regola per dare il tuo contributo a questa community :-) Bye Joe ;-) |
|
Salve a tutti mi chiamo lorenzo e ho una BCD3000. Ho provato di recente la stupenda versione 6 ma sul portatile dopo pochi secondi si blocca la riproduzione (con il tasto play) ma tutti gli altri controlli funzionano tutti.. cmq per tornare a suonare devo riavviare il programma... A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie in anticipo :) |
|